Alemilan Inviato 8 luglio 2010 - 20:40 Share Inviato 8 luglio 2010 - 20:40 Ciao ragazzi come al solito l mio rally mi fa penare. Questa volta è successo che mi si è bloccato l'acceleratore a manetta per 3 volte allora ho pensato al cavo che si stava spezzando. Invece in meccanico mi ha detto che la tagliola del carburatore è lasca e balla a destra e a sinistra e saltuariamente si blocca. Il suo consiglio è cambiare il carburatore però la mia rally ha il mix. Per questo tipo di vespa ci vuole un carburatore particolare o è diverso? voi che suggerite? Ringrazio da subito tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2010 - 20:51 Share Inviato 8 luglio 2010 - 20:51 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/29790-dellorto-20-20-mix-no-mix-confronto.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 9 luglio 2010 - 08:48 Share Inviato 9 luglio 2010 - 08:48 Ho avuto anche io il tuo stesso problema, a pieno gas si bloccava la ghigliottina perchè il carburatore era leggermente imbarcato... Ho risolto con della carta vetrata su di un piano di marmo e ho carteggiato la base del carburatore. Non stringere troppo il prigioniero interno del carburatore quando lo rimonti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 9 luglio 2010 - 08:53 Share Inviato 9 luglio 2010 - 08:53 stesso problema con il px 200 dopo aver carteggiato e limato più volte la gola dove scorre la ghigliottina ho sostituito il carburatore con un 24/24 nuovo spaco dell'orto la differenza tra mix e non mix è ( logicamente ) nel condotto che porta l'olio: c'è un piccolo foro nel carburatore vicino alla ghigliottina dal quale esce l'olio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 9 luglio 2010 - 13:03 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 13:03 Grazie mille ragazzi .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 luglio 2010 - 22:20 Share Inviato 9 luglio 2010 - 22:20 comunque è possibile modificare anche quelli non Mix. Facendo due fori con una punta da 3mm, e sostituendo il trascinatore del cassetto, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 luglio 2010 - 22:27 Share Inviato 9 luglio 2010 - 22:27 ....stesso problema.....prendi un 24/24 predisposto per il mix e tutto torna normale. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts