vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 (modificato) Da più di due anni rompo i maroni con questa discussione "Scambio Adesivi Vespa Club". Ho coinvolto, negli scambi, alcuni utenti del forum e con il loro contributo sono riuscito a costituire le basi per una raccolta di adesivi. Grazie a tutti i vespisti che hanno voluto fare uno o più scambi; Doppio grazie a coloro che non essendo collezionisti mi hanno disinteressatamente spedito l'adesivo del loro Vespa Club. Un ringraziamento quindi a: PaSqualo (con lui il primo scambio), Clafo, AleVespa150, teach67, Calabrone (che me ne ha spediti tanti in regalo) , Puglisi35, cicciofarobasso (gradito omaggio), Wyatt87, Vespooneparma, d.uca23, Vespajonica, dragonetribale, lucioVR, ujaguarpx125, ed a qualche altro che adesso dimentico. Ringraziamento multiplo a Qarlo, santolo, passaro e enzobike con i quali ho più volte effettuato scambi. Nelle immagini che seguono riconoscerete - tra gli altri - gli adesivi che mi avete inviato. Ecco una carrellata............. spero che qualcuno, vedendo che mi manca l'adesivo del suo VC, sia disposto a spedirmelo Modificato Dicembre 16, 2012 da vespabaddyno 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 Noterte che tra gli adesivi c'è anche qualche toppa (sono gradite anche quelle) ed inoltre c'è qualche ripetizione e qualche adesivo in doppia versione. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 Inserisco 10 immagini per messaggi (sono 60 immagini in tutto) 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 Una pagina è per gli adesivi di VR, ho solo questi. Se qualcuno ne ha differenti versioni e vuole scambiarli, sono a disposizione. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 Tra gli adesivi alcuni sono stati acquistati online, altri sono stati scambiati ai raduni. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 16, 2012 Autore Inviato Dicembre 16, 2012 (modificato) ultima pagina, ..... per adesso, spero in seguito di poter aggiungere altri pezzi e poi magari a qualcuno viene voglia di cominciare a collezionarli Modificato Dicembre 16, 2012 da vespabaddyno 0 Cita
MARCO73 Inviato Dicembre 16, 2012 Inviato Dicembre 16, 2012 :applauso::applauso: belli belli belli 0 Cita
Albyfenix Inviato Dicembre 16, 2012 Inviato Dicembre 16, 2012 stupenda collezione addirittura c'è un club nell'isola di pasqua?! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 17, 2012 Autore Inviato Dicembre 17, 2012 Mi accorgo soltanto adesso che ho inserito due volte la stessa pagina, faccio una ricerca e sostituisco. 0 Cita
santolo Inviato Dicembre 18, 2012 Inviato Dicembre 18, 2012 (modificato) baddy ho l'adesivo del vc Napoli e qualche altro ancora facciamo così per adesso metti le foto dei doppioni e dopo le feste metto su le foto e ci adoperiamo per uno scambio dico dopo le feste perche' e' facile che con la prioritaria di questi giorni va tutto a farsi friggere la settimana scorsa mi hanno regalato piu' di 20 adesivi ma solo quelli del vc Napoli e altri sono dei doppioni...cmq adesso ti allego le fo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us di queste ne ho di diversi titpi un po come le tue Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato Dicembre 18, 2012 da santolo 0 Cita
santolo Inviato Dicembre 18, 2012 Inviato Dicembre 18, 2012 dimenticavo,ci sono diversi doppioni quindi se interessano a qualcun altro sono a disposizione xbaddy:fai un riepilogo dei tuoi doppioni e' da parecchio che non seguo il post,grazie! 0 Cita
enzobike Inviato Dicembre 18, 2012 Inviato Dicembre 18, 2012 Vespabaddyno sei un grande... Complimenti per la bellissima collezione X Santolo se hai una lista io ho ancora qualche doppione. Enzo. 0 Cita
santolo Inviato Dicembre 18, 2012 Inviato Dicembre 18, 2012 X Santolo se hai una lista io ho ancora qualche doppione. Enzo. metti su qualche foto se mi piacciono ci adoperiamo per lo scambio 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 19, 2012 Autore Inviato Dicembre 19, 2012 Bentrovato Santolo, ma dove sei stato? I due adesivi del Napoli mi interessano. A breve inserirò un aggiornamento dei doppioni (anche per enzobike). Intanto metto l'immagine 038 corretta che nei messaggi precedenti era un duplicato della 037. 0 Cita
santolo Inviato Dicembre 19, 2012 Inviato Dicembre 19, 2012 in tempo di crisi anche gli adesivi sono diventati rari aspetto l'altra lista 0 Cita
enzobike Inviato Dicembre 19, 2012 Inviato Dicembre 19, 2012 Grazie Baddyno X Santolo, questa è la lista. 1- Verdeka scooter gang Gravina 2- F.M.I. epoca (colore marrone) 3- Vespa club Czech Republic 4- Moto Club Castelluccio Battipaglia (scambiato) 6- Vespette decelerate Pederobba (TV) 7- Vespa Club Ponte Mediceo 8- Gruppo Mod Feltre 9- Vespa Club Montegrotta Terme (Vespe Padane) 10- Vespa Club Vesuvio Alfaterna 11- Vespa Club Piraeus Hellas 12- Auto Revival Club Orria (SA) 13- Vespa Club Magyarorszag (Ungheria) tondi tipo grande e piccolo 14- ACME Special Part 15- Toppa Calella scooter club (meeting 2011) Foto a richieste. Saluti Enzo. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 20, 2012 Autore Inviato Dicembre 20, 2012 Ecco i doppioni attualmente disponibili: 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 20, 2012 Autore Inviato Dicembre 20, 2012 entro fine anno dovrei avere disponibli altri doppioni: - Vespa Club Italia; - Vespa Club Arezzo; - Cosa Club (Germania); - Vespa Club Roma. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 29, 2012 Autore Inviato Dicembre 29, 2012 Santolo hai deciso, ti interessa qualcosa? questi adesivi napoletani me li mandi o no? Ciao Buon Anno. 0 Cita
santolo Inviato Gennaio 3, 2013 Inviato Gennaio 3, 2013 certo che te li mando tu quale vuoi solo il vc napoli?dimmelo così mi regolo nella richiesta x enzobike:hai foto? così ci adoperimo per lo scambio auguri di buon anno a tutti 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 3, 2013 Autore Inviato Gennaio 3, 2013 Santolo, per me VC Napoli e Ragazza con maglietta del Napoli. complimenti per la collezione! Ele grazie, la collezione nata e si sviluppata qui su VR 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 3, 2013 Inviato Gennaio 3, 2013 Santolo, per me VC Napoli e Ragazza con maglietta del Napoli. Ele grazie, la collezione nata e si sviluppata qui su VR lo so infatti ti ha inviato al tempo quelli dei miei club. appena ho i nuovi modelli te li mando:ciao: 0 Cita
vespabaddyno Inviato Gennaio 3, 2013 Autore Inviato Gennaio 3, 2013 quelli che mi hai regalato li puoi vedere nell'immagine 034 0 Cita
Qarlo Inviato Gennaio 3, 2013 Inviato Gennaio 3, 2013 Le donazioni sono sempre ben accette, eh! @ Baddy. Spedito ieri con raccomandata! 0 Cita
Recommended Posts