vespabaddyno Inviato 8 febbraio 2012 - 18:42 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 18:42 @Vespabaddyno: Busta arrivata oggi! Miracolo un solo giorno! Qarlo, adesvi arrivati oggi pronto per nuovi cambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 9 febbraio 2012 - 09:54 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 09:54 ciao Baddy! la busta e' arrivata ieri mattina tutto ok(cinere e' un vc italiano?) solo stamattina ho spedito la toppa visto che finalmente oggi il tempo ha dato un po di tregua,fammi sapere a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 febbraio 2012 - 14:55 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 14:55 Il secondo della 1^ immagine è Vespa Club Lonigo 1997Il secondo della 3^ immagine è Cinere Scooter Club (lo vedi meglio in questo sito)ù Nota di reindirizzamento ma sono entrambi italiani? Lonigo è in Provincia di Vicenza Cinere si trova in Indonesia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 9 febbraio 2012 - 16:11 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 16:11 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 10 febbraio 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 19:43 ciao Baddy!solo stamattina ho spedito la toppa visto che finalmente oggi il tempo ha dato un po di tregua,fammi sapere a presto! Toppa VC Venezia arrivata stamane, vengono i brividi solo a guradarla per quanto è brutta Pronto per nuovi scambi. Ciao Baddy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 febbraio 2012 - 08:08 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 08:08 possibilità di scambiare ...... vespa club taranto vespa club fondi vespa club larissa (grecia) vespa club rossano vespa club gorgonzola ... Arrivati proprio adesso Grazie Pronto a nuovi scambi Ciao BADDY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xalex Inviato 14 febbraio 2012 - 23:15 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 23:15 ciao,metto qui la mia lista di doppioni che scambio volentieri..mandatemi in pvt la lista dei vostri se siete interessati..ciao alex ADESIVI VESPA CLUB ORIGINALI ITALIANI E STRANIERI AGGIORNATA A LUGLIO 2011 INSETTI SCOPPIETTANTI MONTEBELLUNA VALDERA PANORMUS SICILIA MONTEMURLO LARINO LAMEZIA TERME CALTANISSETTA DUE TEMPI CITTADELLA ERICE MERKABA GIORGIO BETTINELLI 2006 VESPA FOR AFRICA CAMPOBASSO COLLO BASSO TEAM CAMPOBASSO VESPAN E SALAM SAN DAMIANIO D’ASTI IL GIGANTE CASTEL SAN PIETRO TERME VESPE PADANE MARZOCCA OVI DURI FUORI DI VESPA FLORIDIA LENTINI CIVITAVECCHIA BRUTIUM BISIGNANO COSENZA STRANIERI: ARBON BOUDENSE CANADA EASTERN REGION CVROATIA SANTIAGO CHILE BERN MACEDONIA NIS BELGRADO FRANCOFORTE REMSTAL GREAT BRITAIN TOURNAI ROESELARE TICINO HELLAS LUBIJANA TOPPE ORIGINALI RICAMATE : WESTENDER SCOOTER VESPA E LAMBRETTA SEATTLE, PLACCHE ORIGINALI IN CONFEZIONE O ESPOSITORE: VESPA CLUB MADRID- LOTTO SPILLETTE MOD PINS ( A BOTTONE ) (2 SANTIAGO CHILE,MONTEVARCHI,REGGELLO,SIRACUSA,CAMPOBASSO,MARSALA,GAVORRANO,ELBA 2002,) LOTTO SPILLETTE METALLO V.C ITALIA 2005 V.C ITALIA NOD VESPA VESPA CLUB ITALIA TONDA F.I.V SESSANTENNALE V.C ITALIA VESPA CLUB ITALIA TRICOLORE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 15 febbraio 2012 - 00:24 Autore Share Inviato 15 febbraio 2012 - 00:24 ciao mi interessano Erice, Merkaba e Fuori di Vespa Lentini Floridia. Dimmi cosa vuoi in cambio e poi inviami mp con il tuo indirizzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 23 febbraio 2012 - 20:11 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 20:11 Xalex visto che (a quanto pare) non hai alcuna intenzione di effettuare scambi, ti inviterei a postare i tuoi messaggi nelle discussioni che tu hai già aperto (almeno cinque). Te ne sarò davvero grato. http://www.vesparesources.com/mercatino-scambio/11624-adesivi-vespa-club-da-collezione.html http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/6367-adesivi-vespa-club-originali.html http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/6366-adesivi-da-collezione-vespa-club-originali.html http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/5423-adesivi-vespa-club.html http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/3380-cerco-adesivi-vespa-club-x-collezione.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xalex Inviato 24 febbraio 2012 - 20:18 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:18 pensavo di aver risposto al tuo mess..mi sono arrivate parecchie mail..e per fortuna non sto tutti i giorni sul computer a controllare la posta.. rispondo qui:florida lentini non l'ho piu' ,merkaba e erice si...mandami la lista di quelli che hai tu cosi' scambiamo... p.s: pensavo i vecchi messaggi si cancellassero dopo un tot di tempo..e snceramente non ricordavo proprio di averne aperti cosi' tanti.....sorry. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 febbraio 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 20:50 Tutto chiarito. I miei doppioni sono: VC London Scooter Next 100 km (giallo) VC Canada Vc Vancouver VC Caltanissetta Vespa (insetto muscoloso) VC Panormus Cosa Club Munsterland 1992 Vespeggiando VC Britain (National Rally 1965 - Sponsor Castrol) Vespa Trophy 2011 Vespa Alp days 2010 Vespa (Ferrari style) Plastic? no thanks (giallo) VC Lucania .it (piccolo) Vespa (insetto incazzato) Vespa Modernste Rollertechnik (blu) 1 Mototour Regionale FMI 2010 VC Panormus Auto e Moto d'epoca Lizzano (TA) Veteran Club Valle D'Itria (Auto e Moto Storiche) n. 1 /tricolore con scritta Vespa Le immagini le trovi nei precedenti post di questa stessa discussione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xalex Inviato 24 febbraio 2012 - 22:02 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 22:02 ti scrivo in pvt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 febbraio 2012 - 22:22 Autore Share Inviato 24 febbraio 2012 - 22:22 Alcune foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 febbraio 2012 - 13:22 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 13:22 Xalex, allora che mi dici? Due giorni fa, ho inserito le immagini degli adesivi che potrebbero interessarti. Ti ho mandato un mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 febbraio 2012 - 23:16 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 23:16 I miei doppioni sono: VC London Scooter Next 100 km (giallo) VC Canada Vc Vancouver VC Caltanissetta Vespa (insetto muscoloso) VC Panormus Cosa Club Munsterland 1992 Vespeggiando VC Britain (National Rally 1965 - Sponsor Castrol) Vespa Trophy 2011 Vespa Alp days 2010 Vespa (Ferrari style) Plastic? no thanks (giallo) VC Lucania .it (piccolo) Vespa (insetto incazzato) Vespa Modernste Rollertechnik (blu) 1 Mototour Regionale FMI 2010 VC Panormus Auto e Moto d'epoca Lizzano (TA) Veteran Club Valle D'Itria (Auto e Moto Storiche) n. 1 /tricolore con scritta Vespa Le immagini le trovi nei precedenti post di questa stessa discussione Santolo che fine hai fatto? Hai novità per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 2 marzo 2012 - 22:23 Share Inviato 2 marzo 2012 - 22:23 ciao Baddy! stasera il mio vc mi ha dato diversi adesivi tra cui il vc Verona l'unico che puo' interessarti e visto che quest'anno sono stati piu' clementi posso finalmente darti qualche doppione(anche di qualcuno che abbiamo gia' scambiato),per il resto sto cercando di piazzare qualche colpo per rendere lo scambio piu' interessante poi questo week end tempo permettendo carico 2 foto e poi ci risentiamo.....avrei anche una bandierina vc Isola d'Elba che vorrei possibilmente scambiare con una fascia vc e i portachiavi del vc Floridia Lentini e fmi 100+1,vigilo sempre affinche' si scambi...per davvero:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 2 marzo 2012 - 22:25 Share Inviato 2 marzo 2012 - 22:25 ah dimenticavo ho anche una toppa del vc Italia se puo' interessarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 marzo 2012 - 08:59 Autore Share Inviato 3 marzo 2012 - 08:59 ciao Baddy!stasera il mio vc mi ha dato diversi adesivi tra cui il vc Verona l'unico che puo' interessarti e visto che quest'anno sono stati piu' clementi posso finalmente darti qualche doppione(anche di qualcuno che abbiamo gia' scambiato),per il resto sto cercando di piazzare qualche colpo per rendere lo scambio piu' interessante poi questo week end tempo permettendo carico 2 foto e poi ci risentiamo.....avrei anche una bandierina vc Isola d'Elba che vorrei possibilmente scambiare con una fascia vc e i portachiavi del vc Floridia Lentini e fmi 100+1,vigilo sempre affinche' si scambi...per davvero:mrgreen: Ok allora ci aggiorniamo. Vc Verona (dovrei già avere qualcosa- vado a crecare) comunque mi interessa. ah dimenticavo ho anche una toppa del vc Italia se puo' interessarti Potrebbe interessarmi, dipende, ce ne sono molte e differenti versioni. Appena posso metto le foto di quelli che ho già). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 marzo 2012 - 12:55 Autore Share Inviato 4 marzo 2012 - 12:55 Ecco le immagini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2012 - 13:06 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2012 - 13:06 Può interessare questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 5 marzo 2012 - 13:46 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 13:46 Si mi prenoto. Solita procedura? L'elenco dei mie doppioni lo conosci (vedi lista 28/02/2012), quindi attendo la tua scelta. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2012 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2012 - 18:22 E' possibile avere quello di Cefalù della foto di ieri alle 13,55? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 5 marzo 2012 - 18:31 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 18:31 E' possibile avere quello di Cefalù della foto di ieri alle 13,55? di quello ne ho 1 solo :boh: ma della lista dei doppioni non te ne interessa nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 marzo 2012 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2012 - 19:00 Ah scusa, credevo fossero doppioni! E' bellissimo! Mi fai vedere Cosa Club Munsterland 1992? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 5 marzo 2012 - 22:21 Autore Share Inviato 5 marzo 2012 - 22:21 Ah scusa, credevo fossero doppioni! E' bellissimo! Mi fai vedere Cosa Club Munsterland 1992? vedi immagini inserite il 25/02:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts