vespabaddyno Inviato Marzo 9, 2015 Autore Inviato Marzo 9, 2015 (modificato) Ciao Enzo, dopo Carlo, mi metto a turno per dei cambi: a me - dei tuoi - interessano: - Il fotografo volante - VC Amandola - VC Cisterna I miei doppioni li vedi in questa discussione (messaggi in data 22 gennaio 2015) Modificato Marzo 9, 2015 da vespabaddyno 0 Cita
enzobike Inviato Marzo 10, 2015 Inviato Marzo 10, 2015 Ok, a disposizione. Già sono al sicuro Baddy 0 Cita
enzobike Inviato Marzo 10, 2015 Inviato Marzo 10, 2015 Ah dimenticavo... Per me se ancora disponibili Belgium VWD Mantova 2014 VWD Croatia 2015 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 12, 2015 Autore Inviato Marzo 12, 2015 Enzo oggi ti invio gli adesivi. 0 Cita
enzobike Inviato Marzo 12, 2015 Inviato Marzo 12, 2015 Baddy, V.C. Cisterna è la toppa... Va bene lo stesso te la mando ugualmente. Fammi sapere 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 12, 2015 Autore Inviato Marzo 12, 2015 Baddy, V.C. Cisterna è la toppa... Va bene lo stesso te la mando ugualmente. Fammi sapere OK. Io ho spedito oggi. 0 Cita
enzobike Inviato Marzo 17, 2015 Inviato Marzo 17, 2015 Ciao Baddy, ti confermo che sono arrivati stamattina 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 17, 2015 Autore Inviato Marzo 17, 2015 Bene, ti avviso appena ricevo. Alla prossima 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 25, 2015 Autore Inviato Marzo 25, 2015 Enzo, busta arrivata, organizziamo presto un'altro scambio... Carlo, l'adesivo Il Ponte Mediceo per me Ok mi mandi anche VC Lucca (che interessa a un mio amico di Palermo) quindi se ti va scegli tra i miei ed organizziamo uno scambio 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 1, 2015 Autore Inviato Maggio 1, 2015 ............................e allora? il letargo dovrebbe essere già finito. 0 Cita
Qarlo Inviato Maggio 1, 2015 Inviato Maggio 1, 2015 I tuoi li ho già messi da parte. Aspetto qualche raduno per racimolare altro materiale e fare una spedizione unica, dato anche l'aumento del francobollo. Va bene? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Maggio 1, 2015 Autore Inviato Maggio 1, 2015 I tuoi li ho già messi da parte. Aspetto qualche raduno per racimolare altro materiale e fare una spedizione unica, dato anche l'aumento del francobollo. Va bene? Ok, bene. ... e che siamo rimasti solo tre o quattro a fare sta collezione 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 1, 2015 Autore Inviato Giugno 1, 2015 A questo punto, direi che si rinvia ogni scambio al dopo Vespa World Day 2015. Tra 9 giorni si parte. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 In occasione del VWD 2015 ho effettuato un ragguardevole numero di scambi (forse un centinaio e più). Ho portato a casa anche un gran numero di doppioni, che pertanto sono disponibili (a breve,se richiesto, ne inserirò le immagini). Ho avuto l'opportunità di conoscere personalmente Enzobike e i suoi amici, insieme abbiamo percorso alcuni tratti in direzione Biogard. Enzo è una persona speciale, disponibile e di gran cuore. Già dopo un paio di ore era come se ci conoscessimo da una vita. 0 Cita
Qarlo Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Questi sono i miei doppioni al momento. Non ricordo cosa avevamo in sospeso... Siena e VC della Toscana sono toppe e farei lo scambio 1 a 2. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 22, 2015 Autore Inviato Giugno 22, 2015 Neanche io ricordo cosa avevamo in sospeso. Tranne i due VC Toscana, gli altri tre mi interessano; ok per lo scambio uno a due con la toppa. Stasera metto alcune immagini dei doppioni miei. Ciao 0 Cita
FedeBO Inviato Giugno 22, 2015 Inviato Giugno 22, 2015 anche io finalmente ho qualche doppione da scambiare, al VWD ho raccolto un buon numero di pezzi , in più ho quello del nostro neonato VC, ma baddy magari abbiamo scambiato in loco senza saperlo! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Giugno 22, 2015 Autore Inviato Giugno 22, 2015 anche io finalmente ho qualche doppione da scambiare, al VWD ho raccolto un buon numero di pezzi , in più ho quello del nostro neonato VC, ma baddy magari abbiamo scambiato in loco senza saperlo! Probabilmente che ci siamo incontrati. Io normalmente in prima battuta scambiavo gli adesivi del VC Panormus. Comunque qual'è il neonato Vespa Club? potresti mettere un'immagine? 0 Cita
Recommended Posts