Marcovespan Inviato July 8, 2010 Inviato July 8, 2010 Salve a tutti amici di vespare... volevo porvi una domanda facile ma per me non lo è- oggi la mia vespa con carburatore 24 e pezzi 100 polini dopo ke ho messo il filtro ha iniziato a soffocare ed avere dei vuoti ,una vokta tolto tutto ok!! è possibile ke il filtro aria causi questo!!!??? 0 Cita
Vespa98 Inviato July 8, 2010 Inviato July 8, 2010 Oggi, 22:56 Salve a tutti amici di vespare... volevo porvi una domanda facile ma per me non lo è- oggi la mia vespa con carburatore 24 e pezzi 100 polini dopo ke ho messo il filtro ha iniziato a soffocare ed avere dei vuoti ,una vokta tolto tutto ok!! è possibile ke il filtro aria causi questo!!!??? Oggi, 23:12 aiuto!! Oggi, 23:25 raga nessubo sa qualcosa???? Ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma non continuare ad uppare la discussione... non è un "call center assistanza Piaggio",qui! Vedrai che qualcuno risponderà... 0 Cita
Marcovespan Inviato July 8, 2010 Autore Inviato July 8, 2010 era abbastanza urgenta vorrei sapere anke come si regola il rapporto aria miscela .. 0 Cita
tiasliacreni Inviato July 8, 2010 Inviato July 8, 2010 cambiando filtro dovresti riguardare anche la carburazione in quando "sballa". In teoria basta mettere i getti giusti e dovresti essere apposto 0 Cita
Marcovespan Inviato July 8, 2010 Autore Inviato July 8, 2010 ma io nn ho cambiato filtro... io non e avevo prprio e appena l'ho messo ha iniziato ad andare male 0 Cita
Marben Inviato July 9, 2010 Inviato July 9, 2010 ma io nn ho cambiato filtro... io non e avevo prprio e appena l'ho messo ha iniziato ad andare male Appunto. Aggiungendo un filtro limiti l'afflusso d'aria, di conseguenza la carburazione si ingrassa. Devi rivedere i getti, togliendo perlomeno qualche punto al massimo. Vai per gradi, con prudenza. 0 Cita
Recommended Posts