simchamo Inviato 8 luglio 2010 - 21:41 Share Inviato 8 luglio 2010 - 21:41 Ciao ragazzi oggi ho ritirato la vespa dalla sabbiatura, vorrei sapere se si può cambiare la levetta che chiude lo sportello.. Ho visto che c'è tipo un ribatino, devo forare quello? In quello che ho su quando chiudo lo sportello mi gratta tutta la vernice!! Qualcuno lo ha già preso se si potrebbe consigliarmi.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 8 luglio 2010 - 21:48 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 21:48 Altra domanda, mi hanno sabbiato anche il tubo comando gas.. secondo voi è meglio zincarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 luglio 2010 - 00:52 Share Inviato 9 luglio 2010 - 00:52 La levetta si può cambiare, ma quando restaurai la mia non c'era uguale in commercio, c'era quella della special che è leggermente più grande e ha le linee impresse trasversalmnete invece che longitudinalmente. Il tubo del gas sabbiato è meglio che lo cambi.. Ma mica hai sabbiato pure il manubrio???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 luglio 2010 - 04:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2010 - 04:28 Ma mica hai sabbiato pure il manubrio???? Probabilmente si, ma non c'è alcuna controindicazione nel sabbiarlo, solo che il nostro amico, avrebbe fatto meglio a smontarlo di tutti i componenti, almeno avrebbe salvato ciò che non andava sabbiato, tipo il comando dell'acceleratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 9 luglio 2010 - 08:54 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 08:54 non dovevo sabbiarla? e ora come posso rimediare? se la zinco forse aumenta un pochino lo spessore oppure potrei fare il trattamento di fosfatazione o niturazione.. il manubrio andava sabbiato tranquilli!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 19 agosto 2010 - 11:33 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 11:33 Mi è arrivata la nuova levetta dello sportello motore, ma non riesco a capire come si fissa.. cioè devo ribatterla?o cosa? ecco le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 19 agosto 2010 - 11:35 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 11:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 agosto 2010 - 06:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 agosto 2010 - 06:53 Tieni presente che non si vede nessuna foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 20 agosto 2010 - 09:38 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 09:38 lo so e non capisco il perchè.. cmq come va fissata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts