sadovespa Inviato 8 luglio 2010 - 23:36 Share Inviato 8 luglio 2010 - 23:36 volevo sapere se e possibile che il gruppo termico del p 200 con testa usa abbia meno prestazioni di un gruppo con testa normale e colpa della testa o tutto il gruppo e diverso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 9 luglio 2010 - 21:09 Share Inviato 9 luglio 2010 - 21:09 se non ricordo male la testa u.s.a. e meno compressa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 11 luglio 2010 - 07:02 Share Inviato 11 luglio 2010 - 07:02 la testa usa ha una camera più ampia quindi meno compressione e un pò più di allungo fu adottata quella testa per le Rally ed i primi Px soffrivano di problemi di detonazione;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 luglio 2010 - 07:17 Share Inviato 11 luglio 2010 - 07:17 fu adottata quella testa per le RallyMA quando mai.La camera di scoppio della Rally é completamente diversa. La testa usa é stata ideata con la 200 America per rientrare nei feroci parametri di emissioni della California. Appunto risulta leggeremnte meno compressa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 11 luglio 2010 - 07:31 Share Inviato 11 luglio 2010 - 07:31 MA quando mai.La camera di scoppio della Rally é completamente diversa. Ai Ai Ai...allora la rally che ho aperto montava testa PX come non detto, ci sono foto di teste Rally PX200 e America? potrebbe diventare tutto più semplice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 luglio 2010 - 07:38 Share Inviato 11 luglio 2010 - 07:38 Basterebbe raffinare l'arte del tasto cerca per aprire i confini della conoscenza. http://www.vesparesources.com/tuning/22815-testa-usa-per-200-a.html#post382404 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 11 luglio 2010 - 17:37 Share Inviato 11 luglio 2010 - 17:37 Basterebbe raffinare l'arte del tasto cerca per aprire i confini della conoscenza. http://www.vesparesources.com/tuning/22815-testa-usa-per-200-a.html#post382404 ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 luglio 2010 - 18:03 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2010 - 18:03 ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego... Il bello e' che avevi anche partecipato parecchio a quella discussione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 11 luglio 2010 - 18:29 Share Inviato 11 luglio 2010 - 18:29 Il bello e' che avevi anche partecipato parecchio a quella discussione:mrgreen: infatti è che soffro di memoria labile purtroppo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 luglio 2010 - 18:46 Share Inviato 11 luglio 2010 - 18:46 infatti è che soffro di memoria labile purtroppo:mrgreen: Peccato,avevo intenzione di proporti nello staff di VR come esperto nel Tuning:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 11 luglio 2010 - 18:57 Share Inviato 11 luglio 2010 - 18:57 Peccato,avevo intenzione di proporti nello staff di VR come esperto nel Tuning:testate::testate: una proposta che non avrei accettato, anche se colgo una sottile ironia;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 luglio 2010 - 19:01 Share Inviato 11 luglio 2010 - 19:01 una proposta che non avrei accettato, anche se colgo una sottile ironia;-) Io potro' anche scherzare,ma il brutto e' che tu fai sul serio.Dai con sto' caldo ridiamoci su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 11 luglio 2010 - 19:32 Share Inviato 11 luglio 2010 - 19:32 ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego... ricordi male...la testa a berretto di fantino era montata fino alla 180 rally, la 200 rally monta una testa a cupola emisferica. rispetto a quella USA, le differenze sono una banda di squish più ampia e di consequenza una cupola più piccola e una minore altezza di squish, che si traduce in un maggiore rapporto di compressione.. ecco le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 11 luglio 2010 - 19:39 Share Inviato 11 luglio 2010 - 19:39 ovviamente la testa usa è quella delle foto seconda e terza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 11 luglio 2010 - 21:26 Autore Share Inviato 11 luglio 2010 - 21:26 volevo sapere se monto una testa normale ho qualche beneficio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 12 luglio 2010 - 08:02 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:02 ricordi male...la testa a berretto di fantino era montata fino alla 180 rally, la 200 rally monta una testa a cupola emisferica. rispetto a quella USA, le differenze sono una banda di squish più ampia e di consequenza una cupola più piccola e una minore altezza di squish, che si traduce in un maggiore rapporto di compressione.. ecco le foto: infatti se leggi il primo intervento che ho fatto ho appunto affermato che la testa rally è in comune con i primi px avendone smontata una e vista di persona però visto che Nero mi ha fatto notare che nell' altro topic aveva postato la testa "Rally" ed effettivamente è a berretto di fantino ne ho dedotto che sulla rally che ho smontato era stata sostituita la testa o il GT con quello del PX oppure che essendo una delle ultime serie avesse il Gt in comune con il P200E...a questo punto ci vuole un chiarimento:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 luglio 2010 - 08:23 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:23 Peccato,avevo intenzione di proporti nello staff di VR come esperto nel Tuning:testate::testate: :risata: Tanto vale che proponi me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.