Vai al contenuto

La mia et3 e 150 vba

giuseppe_mario
 Share

Recommended Posts

Grazie! La 150 l'ho comprata il 7 luglio da un collezionista di mezzi d'epoca, tra i quali pure una Balilla! Tra un po' farò fare il restauro dell'et3 e tra qualche anno cercherò il 3° ed ultimo pezzo della mia collezione (più di 3 non me lo posso permettere :-( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' farò fare il restauro dell'et3

e cosa vuoi restaurare? dagli una passata di polisch, elimina quell'orribile tapettino che serve solo ad arrugginire la pedana, cambia quegli improbabili specchi:azz:, e sei a posto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa vuoi restaurare? dagli una passata di polisch, elimina quell'orribile tapettino che serve solo ad arrugginire la pedana, cambia quegli improbabili specchi:azz:, e sei a posto.;-)

Esatto! E' veramente bellissima!!!!

Cava antenne e tappettino, una bella lucidata e viene meglio di 100 restaurati! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ragazzi mi avete fatto morire coi commenti sull'et3! Avete ragione il tappetino e gli specchi sono orribili..... ma il tappeto c'era già... e gli specchi... li farò sparire a breve. La carrozzeria non si vede dalle foto, ma è graffiata a seguito di una caduta... certo non dovrei rifarla tutta ma temo che rifarne solo pezzi poi si veda la differenza del colore vecchio con quello nuovo! Per la vba sapevo che non era completamente originale.... specie la sella... ma magari la riporterò allo stato d'origine... o la lascio così? un po' più "personale"????

Link al commento
Condividi su altri siti

mah tenedo conto che ciò avverrà tra qualche anno... non mi dispiacerebbe un bel PX200 anche se il 200 Rally mi è rimasto nel cuore (mio zio una decina d'anni fa ne aveva uno ma l'ha venduto,io non potevo permettermi di comprarlo all'epoca acc!!!) se no anche un 180 Rally, ma sono dannatamente rare! E quindi care! Oppure il bellissimo 160 GS.

Link al commento
Condividi su altri siti