CAMILLO Inviato 9 luglio 2010 - 09:31 Share Inviato 9 luglio 2010 - 09:31 Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto!!! Avrei bisogno di alcune informazioni da chi ne sa piu' di me. E' da un po che cerco una vespa (visto che l'anno scorso quella che avevo mi e' stata rubata), e nei giorni scorsi ho trovato una vespa sprint, ovviamente senza targa e senza documenti, il venditore mi dice che pero' e' di lecita provenienza, ma il vecchio proprietrio prima di venderla ha tolto targa e ha abraso i numeri di telaio:crazy:......domanda....non si puo' far niente per immatricolarl??? ATTENDO NOTIZIE...CIAO A TUTTI:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 luglio 2010 - 09:49 Share Inviato 9 luglio 2010 - 09:49 Senza numeri di telaio è utile soltanto per pezzi di ricambio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 09:54 Share Inviato 9 luglio 2010 - 09:54 Buongiorno a tutti, spero di essere nel posto giusto!!!Avrei bisogno di alcune informazioni da chi ne sa piu' di me. E' da un po che cerco una vespa (visto che l'anno scorso quella che avevo mi e' stata rubata), e nei giorni scorsi ho trovato una vespa sprint, ovviamente senza targa e senza documenti, il venditore mi dice che pero' e' di lecita provenienza, ma il vecchio proprietrio prima di venderla ha tolto targa e ha abraso i numeri di telaio:crazy:......domanda....non si puo' far niente per immatricolarl??? ATTENDO NOTIZIE...CIAO A TUTTI:ciao: Lasciala dov'è...senza numeri di telaio Camillo che ci vuoi fare? E' reato solamente possederla...lasciala lì che è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO Inviato 9 luglio 2010 - 10:16 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 10:16 E' quello che pensavo...peccato era belllllissssima!!!! Vi ringrazio per la risposta......ma non e' che qualcuno ha qualche vespa da restaurare 125 in su...da propormi?? grazie a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 luglio 2010 - 10:17 Share Inviato 9 luglio 2010 - 10:17 E' quello che pensavo...peccato era belllllissssima!!!!Vi ringrazio per la risposta......ma non e' che qualcuno ha qualche vespa da restaurare 125 in su...da propormi?? grazie a tutti ciao Apri un post nella sezione compro del mercatino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts