cachorro80 Inviato 23 luglio 2010 - 11:25 Share Inviato 23 luglio 2010 - 11:25 legio io sono quasi ad un mese, a te come ti butta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princesstrix Inviato 23 luglio 2010 - 11:46 Share Inviato 23 luglio 2010 - 11:46 Ciao, e' dal 1° novembre del 2009 che non fumo, dopo aver avuto una forte bronchite decisi di smettere, le prime settimane sono durissime, non riesci a non pensarci, anche di notte sognavo che stavo fumando, dopo circa 3 mesi l'assuefazione man man va a svanire, e posso assicurarvi che ora sono passati 9 mesi, prendo il caffe', sto' insieme ad amici che fumano, e la sigaretta l'ho proprio nauseata. Speriamo che continui cosi' perche' mi sento un'altra persona, e non mi faro' fregare di nuovo. Bisogna crederci, abbiate fiducia in voi stessi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 23 luglio 2010 - 12:21 Share Inviato 23 luglio 2010 - 12:21 Vai legio ;-) Un altro metodo "infallibile" è quello che ho usato io con mio padre; fumatore trentennale solo Marlboro 1/2 pacchi al giorno...stufo del suo vizio gli ho fatto fare le lastre ai polmoni e con la complicità del medico di famiglia gli ho detto che se non la smetteva subito tra qualche hanno lo facevo intubare e lo lasciavo in ospedale :rabbia: ...anche i più duri si arrendono( e mio padre ha la testa veramente dura:nono:), sono passati due anni e non tocca più mezza sigaretta, anzi ora sopporta poco chi gli fuma vicino... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 23 luglio 2010 - 13:05 Share Inviato 23 luglio 2010 - 13:05 Volere e' potere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 luglio 2010 - 13:46 Share Inviato 23 luglio 2010 - 13:46 .....Legio se ti piglio guai a te.... Questo post è stato aperto il 9 Luglio....dal 10 non ho più fumato..... A parte una parentesi di circa un anno e mezzo io fumo da quando avevo 10 anni....e non è uno scherzo.... La sensazione è buona anche se l'appetito si è subito risvegliato e i risultati cominciano a vedersi. Tra una settimana circa andrò in ferie pure io e li cercherò di riprendere il controllo del peso.... Per il resto che dire.....smettere è bello speriamo solo che duri.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 luglio 2010 - 13:51 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2010 - 13:51 .Per il resto che dire.....smettere è bello speriamo solo che duri.... Sperare è volere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 luglio 2010 - 13:53 Share Inviato 23 luglio 2010 - 13:53 Questo post è stato aperto il 9 Luglio....dal 10 non ho più fumato..... Bravo c ontinua così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adam78 Inviato 23 luglio 2010 - 14:19 Share Inviato 23 luglio 2010 - 14:19 Bravissimo, io ho appena concluso il mio primo anno da non fumatore e ti posso assicurare che è tutto un altro vivere; tieni duro e sarai ricompensato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts