CuccCri Inviato 9 luglio 2010 - 10:11 Share Inviato 9 luglio 2010 - 10:11 La presente discussione per presentare me stesso (appena iscritto al Forum!!) e la mia vespa...ormai in strada da un anno e mezzo, dopo uno stop di una decina d'anni (dopo la patente della macchina l'ho un pò abbandonata!). Il restauro è stato completo, a molti non piacerà ma non ho mantenuto l'originalità, volevo un mezzo affidabile, bello esteticamente e anche con delle belle prestazioni. La carrozzeria è stata completamente sverniciata fino alla lamiera e riverniciata con un rosso (vedere avatar) fiammante. Sostituito praticametne tutti i leveraggi, rifatto impianto elettrico. Visti i lavori al motore ho preferito modificare l'impronta a terra montando i cerchi da 10" in luogo dei 9" originali. Motore revisionato completamente (non da me), montato un 130cc polini, carburatore 19/19 e marmitta ad espansione Polini (a "banana?") Sto avendo qualche problemino per via dell'accensione che è rimasta quella originale. Il mio sogno...trovare un ET3 con documenti da restaurare, ma questa volta il restauro sarebbe per riportarla esattamente all'originale, d'altronde il mezzo "modificato" ce l'ho già! Quindi se qualcuno trova un ET3 da restaurare con documenti a buon prezzo mi contatti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 luglio 2010 - 20:10 Share Inviato 9 luglio 2010 - 20:10 benvenuto su vr!:ciao: Quindi se qualcuno trova un ET3 da restaurare con documenti a buon prezzo mi contatti si certo come no. Se la troviamo la portiamo pure a casa. Nostra però!;-):ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 luglio 2010 - 08:05 Share Inviato 10 luglio 2010 - 08:05 benvenuto su vr!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts