buba2308 Inviato 9 luglio 2010 - 10:20 Share Inviato 9 luglio 2010 - 10:20 ciao, una vespa senza documenti ne targa, quindi da immatricolare nuovamente, per comprarla bisogna fare il passaggio? o basta pagarla e portarla a casa? secondo il PRA: causale radiazione: rit. aree priv. grazie a tutti coloro che mi risponderanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2010 - 10:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2010 - 10:36 ciao, una vespa senza documenti ne targa, quindi da immatricolare nuovamente, per comprarla bisogna fare il passaggio? o basta pagarla e portarla a casa? secondo il PRA: causale radiazione: rit. aree priv. grazie a tutti coloro che mi risponderanno Bisogna fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma autenticata (meglio in comune) con la persona che te la vende, Serve per cautelarsi da eventuali problemi ed è indispensabile per la reimmatricolazione. Trovi un facsimile per la scrittura privata qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html al secondo post. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 9 luglio 2010 - 11:01 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 11:01 quindi io faccio la SCRITTURA PRIVATA con firma di entrambe le parti e poi anche il Mod. NP-2B che trovo in motorizzazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2010 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2010 - 12:25 quindi io faccio la SCRITTURA PRIVATA con firma di entrambe le parti e poi anche il Mod. NP-2B che trovo in motorizzazione? O la fai in carta semplice o la fai direttamente sul mod. NP-2B. Sempre di scrittura privata si tratta e ne serve solo una! Ricordati di portare con te, al momento dell'autentica della firma, una marca da bollo da 14,62 euro e i dociumenti e i codici fiscali di entrambi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 9 luglio 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 13:40 al momento dell'autentica della firma, cioe'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 luglio 2010 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:28 cioe'? Buba, ma li leggi i post? L'autentica dellla firma sulla scrittura privata va fatta in comune! E la scrittura privata dev'essere in bollo da 14,62 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts