Matteodenny Inviato 9 luglio 2010 - 13:44 Share Inviato 9 luglio 2010 - 13:44 Ciao ragazzi, mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi.. Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente? La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi.. Grazie anitcipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 luglio 2010 - 20:14 Share Inviato 9 luglio 2010 - 20:14 Ciao ragazzi, mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi.. e i documenti dove li lasci? il telaio te lo regalano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 9 luglio 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 20:59 Documenti sono originali, per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle, alla fine mi sa che prendo un telaio di una special da un ragazzo del forum ed inizio con quella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 luglio 2010 - 21:46 Share Inviato 9 luglio 2010 - 21:46 per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle, è troppo! ma scherziamo? al massimo 100 euro. Considera tutte le spese (motore carrozzeria e ricambi) piu' tutti gli sbattimenti alla ricerca dei vari pezzi che comporta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 10 luglio 2010 - 10:40 Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:40 :crazy:con quella cifra se cerchi ne trovi di vespe complete di tutto,da restaurare ma complete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4680luigis Inviato 14 settembre 2010 - 10:49 Share Inviato 14 settembre 2010 - 10:49 Ciao ragazzi, mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi.. Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente? La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi.. Grazie anitcipatamente. Ciao...è ancora disponibile il telaio in questione???mi servirebbe per il restauro della mia R.....io ho bisogno solo di qi quello perche tutto il resto ce l'ho....fammi sapere...grazie alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 14 settembre 2010 - 11:08 Share Inviato 14 settembre 2010 - 11:08 :crazy:con quella cifra se cerchi ne trovi di vespe complete di tutto,da restaurare ma complete! voglio proprio vedere dove trovi in vendita vespe 50 complete con libretto a 300 euro... certo la botta di culo può capitare, ma io a quei prezzi mai viste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 18 settembre 2010 - 15:47 Share Inviato 18 settembre 2010 - 15:47 questione di culo. io non l'ho avuto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts