legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 14:58 Share Inviato 9 luglio 2010 - 14:58 Ciao a tutti...stavo cercando di dare un'altro tocco di tuning estetico alla mia px Dopo il cavalletto laterale e la simonini vorrei togliere la sella per mettere qualcosa di più...moderno... Sto alla larga dalle yenkee o Camel perchè non mi piacciono ma mi piace parecchio la sella Corsa o sport Qualcuno ha anche qualche altra idea e/o proposta su qualche sella più....sottile....? La sip evo mi piace un sacco ma A la mia morosa dove la metto e B il mio povero sedere poi reclamerà pietà Se c'è qualcuno che ha foto o altro materiale lo posti pure in modo da poter farmi un'idea....la sella la farò rifoderare di bordeaux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 luglio 2010 - 15:01 Share Inviato 9 luglio 2010 - 15:01 Ciao a tutti...stavo cercando di dare un'altro tocco di tuning estetico alla mia px Dopo il cavalletto laterale e la simonini vorrei togliere la sella per mettere qualcosa di più...moderno... Sto alla larga dalle yenkee o Camel perchè non mi piacciono ma mi piace parecchio la sella Corsa o sport Qualcuno ha anche qualche altra idea e/o proposta su qualche sella più....sottile....? La sip evo mi piace un sacco ma A la mia morosa dove la metto e B il mio povero sedere poi reclamerà pietà Se c'è qualcuno che ha foto o altro materiale lo posti pure in modo da poter farmi un'idea....la sella la farò rifoderare di bordeaux Bella quella che hai postato. La sport. Volevo prenderla anche io ma alla fine ho sempre desistito perché prima volevo vederla dal vivo su una vespa.. Ti mando un link via PM dove prenderla in caso, cosi paragoni i prezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 15:23 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 15:23 Bella quella che hai postato. La sport. Volevo prenderla anche io ma alla fine ho sempre desistito perché prima volevo vederla dal vivo su una vespa.. Ti mando un link via PM dove prenderla in caso, cosi paragoni i prezzi. Grazie...sai, la nostra sella marrone toglie un pò di "grinta" ai nostri px....mi sa un pochino di vecchio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 9 luglio 2010 - 15:30 Share Inviato 9 luglio 2010 - 15:30 Questa ragazzi è fantastica peccato che non ha la serratura: SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa PX - Schwarz / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 luglio 2010 - 16:18 Share Inviato 9 luglio 2010 - 16:18 Grazie...sai, la nostra sella marrone toglie un pò di "grinta" ai nostri px....mi sa un pochino di vecchio.... No beh, non è che toglie la grinta...è "old style" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 9 luglio 2010 - 17:44 Share Inviato 9 luglio 2010 - 17:44 Ciao, io sul mio PX ho montato proprio la sella che hai postato, ti dico che rispetto alla Yankee non e' poi cosi scomoda, neanche in 2, anche se devo ammettere che se fai chilometroni in 2 la yankee e' imbattibile. Questa e' stata testata dal mio sedere fino a 500km giornalieri, senza problemi. Io l'ho presa ad un mercatino 4 anni fa, ora mi si e' un po spaccata visto che fin da subito ho percepito che il rivestimento era un po' plasticoso...comunque a mio avviso fa la sua porca figura.. a proposito io l' avevo pagata 70€, ora a quanto la fanno? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 luglio 2010 - 19:21 Autore Share Inviato 9 luglio 2010 - 19:21 No beh, non è che toglie la grinta...è "old style" ...che dici Niki....nella foto sotto....non sembra male:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 luglio 2010 - 19:32 Share Inviato 9 luglio 2010 - 19:32 No beh, non è che toglie la grinta...è "old style" Io adoro la sella del PX My come forma, anzi la ritengo sportiveggiante e allo stesso tempo elegante, in piena sintonia con le linee Vespa. Invece trovo orride queste selle simil gobbino. :mrgreen: De gustibus ovviamente! ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 10 luglio 2010 - 12:54 Share Inviato 10 luglio 2010 - 12:54 questa è la mia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 luglio 2010 - 13:04 Share Inviato 10 luglio 2010 - 13:04 questa è la mia!! Hai un PM! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts