simchamo Inviato 9 luglio 2010 - 18:34 Share Inviato 9 luglio 2010 - 18:34 Dovrei acquistare la piastra portapacchi per la vespa 50 prima serie.. Dalle varie foto che ho visto in giro non riesco a capire se il foro che ha dietro bisogna metterci un bullone oppure c'è già saldata una specie di barra filettata con la testa piana.. se qualcuno ha qualche foto dettagliata.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 10 luglio 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:30 nessuno che mi può aiutare? ho trovato questo ma è da forare davanti, mentre dietro ha un buco.. non so se quello originale aveva la testa saldata o se andava una vite in quello posteriore.. help Portapchino posteriore vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 10 luglio 2010 - 10:42 Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:42 Nel foro posteriore da te citato ci va una vite testa esagonale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts