Ivan et3 Inviato 9 luglio 2010 - 18:56 Share Inviato 9 luglio 2010 - 18:56 Ciao a tutti, oggi stavo procedendo per concludere la mia specialina, ma ho dei problemi con l'impianto elettrico. Trovo solo quello delle V5A2T e non è proprio uguale. Al momento la vespa non si spegne con l'apposito tasto. Nessuno può indicarmi precisamente i collegamenti delle propria special? Una domanda, so che è stupida, ma la special ha l'abbagliante? Oppure ha levetta posizione, levetta anabagliante e basta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 luglio 2010 - 19:00 Share Inviato 9 luglio 2010 - 19:00 Ciao a tutti, oggi stavo procedendo per concludere la mia specialina, ma ho dei problemi con l'impianto elettrico. Trovo solo quello delle V5A2T e non è proprio uguale. Al momento la vespa non si spegne con l'apposito tasto. Nessuno può indicarmi precisamente i collegamenti delle propria special?Una domanda, so che è stupida, ma la special ha l'abbagliante? Oppure ha levetta posizione, levetta anabagliante e basta? Grazie Hai solo posizione e luce alta special e V5A2T hanno lo stesso identico impianto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts