modette1979 Inviato 23 luglio 2007 - 19:39 Share Inviato 23 luglio 2007 - 19:39 La "gnokka" (se ti sente Mirko... ) sono io... Il costume che vedi è un abito del 1700 piemontese, e la foto è stata fatta a Palazzo Madama qui a Torino che sei?.... mod di riva ombrosa? Ehehehehe magari! In realtà il personaggio storico che mi sono scelta è Vittoria Francesca Savoia, principessa di Carignano... abitava proprio in quel popò di palazzo che ha postato prima Mirko. Io glielo dico sempre che dovremmo andare ad abitare lì invece di cercare in affitto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 23 luglio 2007 - 20:53 Share Inviato 23 luglio 2007 - 20:53 Dai che in molte discipline siete stati migliori dei vostri concorrenti e questo dovrebbe bastare, e prima o poi vincerete di sicuro, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 luglio 2007 - 22:32 Share Inviato 23 luglio 2007 - 22:32 io cmq mi sono divertito, ora posso dire di essere uno sbandieratore completo, ho sbandierato ovunque sia possibile Ora finalmente ho fatto anche i campionati e ho conosciuto altri ragazzi che hanno la mia stessa passione e mi sono confrontato con loro lealmente. e secondo me hai vinto il migliore dei premi poi vuoi mettere? c'hai pure una fidanzata vespista! wow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts