verel Inviato 9 luglio 2010 - 22:02 Share Inviato 9 luglio 2010 - 22:02 Ero in cerca di una super da un pò di tempo..... Dopo aver perso una 150 conservata a pochi € sono riuscito a trovare lei. Partito con Pierreffe la mattina di martedi verso Chieti e tornata con noi il pomeriggio. Documenti in regola e dell'epoca e sono il 2* proprietario Le varie verniciature (sotto il sabbia c'era un marrone e poi il suo verdino) non hanno permesso di evitare la ruggine passante nel tunnel sx. Altro problema da risolvere sono le manopole completamente bloccate oltre al pedale freno e dell'aria. Per fortuna il perno motore non è bloccato. La forcella va oltre il fermo nella parte dx. Prossimamente fotine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 18 luglio 2010 - 14:21 Share Inviato 18 luglio 2010 - 14:21 Prossimamente fotine. c'è gente curiosa in attesa :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 18 luglio 2010 - 14:29 Share Inviato 18 luglio 2010 - 14:29 Sempre bellissime le Super.... Aspettiamo le fotine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 luglio 2010 - 06:26 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 06:26 c'è gente curiosa in attesa :mrgreen: Sempre bellissime le Super.... Aspettiamo le fotine! Sono in terra di Francia impossibilitato ad inviare foto....... Il 22 saranno inserite....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 19 luglio 2010 - 06:48 Share Inviato 19 luglio 2010 - 06:48 io ho un blocco motore completo per questa vespa dello stesso anno, quindi, se ti dovesse interessare o se hai visto un telaio solo soletto, avvisami... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 14:10 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 14:10 Inserisco quelle dello smontaggio...... Per quelle appena presa non mi caricare il formato...... Appena ho il programma le inserisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 luglio 2010 - 14:13 Share Inviato 22 luglio 2010 - 14:13 che ci fai con le sirignhe alla vespa??? p.s. sto viziaccio di mettere il nasello px alle nonne lo avevano in troppi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 luglio 2010 - 14:43 Share Inviato 22 luglio 2010 - 14:43 congratulazione ale, hai trovato finalmente la tua "nonna", sono felice per te!! p.s. sto viziaccio di mettere il nasello px alle nonne lo avevano in troppi ... Già, e pure il bauletto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 19:52 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 19:52 che ci fai con le sirignhe alla vespa??? Gli ho dato un po' di adrenalina era in overdose di svitol:Lol_5: France ne ho prese 3. Due sono per lo sbloccante (ho quello liquido non il classico svitol in bomboletta) una piccolina ed una media; una per mettere benzina nel foro della camera di scoppio (se cosi si chiama). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 19:57 congratulazione ale, hai trovato finalmente la tua "nonna", sono felice per te!! Grazie Marco...... E' da lavorarci molto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 22 luglio 2010 - 19:58 Share Inviato 22 luglio 2010 - 19:58 complimenti diventerà stupenda dopo il restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 20:01 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 20:01 io ho un blocco motore completo per questa vespa dello stesso anno, quindi, se ti dovesse interessare o se hai visto un telaio solo soletto, avvisami... Hai un Mp...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 20:02 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 20:02 complimenti diventerà stupenda dopo il restauro! Grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 luglio 2010 - 20:32 Share Inviato 22 luglio 2010 - 20:32 Gli ho dato un po' di adrenalina era in overdose di svitol:Lol_5:France ne ho prese 3. Due sono per lo sbloccante (ho quello liquido non il classico svitol in bomboletta) una piccolina ed una media; una per mettere benzina nel foro della camera di scoppio (se cosi si chiama). ma cose da pazzi, stai a drogà la vespa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 luglio 2010 - 20:55 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 20:55 ma cose da pazzi, stai a drogà la vespa ... Si speriamo che in futuro non mi fermino le forze dell'ordine e facciano le analisi alla vespa. C'è il rischio che me la fermino e la mettano in comunità per disintossicarsi:risata: La maggior parte delle viti (quelle nasello, del bauletto, stop, attacco sopra la targa del portapacchi e targa) sono state segate. Erano impossibili da svitare. Quelle della sella tappetino centrale e il portaruota "fai da te" sx con lo svitol si sono tolte con facilità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:12 Altre Foto dello smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:19 Questa è per highlander...... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 luglio 2010 - 12:22 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:22 Mi raccomando recupera le strisce pedana,quelle rifatte non sono le stesse.Facciamo rivivere queste "Cenerentol proletarie" :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 12:45 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:45 Altre foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:50 Mi raccomando recupera le strisce pedana,quelle rifatte non sono le stesse.Facciamo rivivere queste "Cenerentol proletarie" :applauso: Si zio i pezzi cerco di recuperare tutto..... I listelli stanno beno (necessitano di una bella lucidata); la cosa comica è che li hanno montati con i rivetti al contrario (montati da sotto la pedana) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 24 luglio 2010 - 12:54 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:54 Ciao, buon lavoro! Ps anche io ho iniziato il "restauro". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 luglio 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:57 Ciao, buon lavoro! Ps anche io ho iniziato il "restauro". Ho visto.... Hai fatto un ottimo lavoro Raffaele!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzo Inviato 24 luglio 2010 - 12:57 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:57 ne ho trovata una la settimana scorsa messa bene di motore (almeno apparentemente nn perde un colpo!!!) e anche di carrozzeria (nn ci sono fori passanti di ruggine) ma nn ha i documenti ne la targa ... 350€ ... ne vale la pena???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 luglio 2010 - 12:58 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:58 montati con i rivetti al contrario (montati da sotto la pedana) Ma cosa vuoi capire tu dei nuovi metodi :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 luglio 2010 - 12:58 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:58 Ciao, buon lavoro! Ps anche io ho iniziato il "restauro". Anche tu una...Cenerentola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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