verel Inviato 27 aprile 2011 - 16:54 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 16:54 Verel ma quando li fai sti' lavori !!! pui' pure fare uno squillo , cosi con pierreffe veniamo a darti un supporto morale:Lol_5: Appunto propio per non avere il vostro supporto non vi chiamo :risata: Dipende tutto dai giorni e dai vari impegni con l'università (devo dare un esame a Maggio) e poi il 10 devo andare anche al matrimonio. Vi chiamerò quando sarà pronta (aspetta e spera :Lol_5:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 27 aprile 2011 - 20:15 Share Inviato 27 aprile 2011 - 20:15 Appunto propio per non avere il vostro supporto non vi chiamo :risata:Dipende tutto dai giorni e dai vari impegni con l'università (devo dare un esame a Maggio) e poi il 10 devo andare anche al matrimonio. Vi chiamerò quando sarà pronta (aspetta e spera :Lol_5:) Dai che non siamo cosi cattivi solo un po (tanto) pignoli e sopratutto.....Rompip+++e, cmque gran bel lavoro :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 1 giugno 2011 - 21:29 Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 21:29 Il montaggio della vespa è agli sgoccioli. Devo sistemare solo un problema al clacson (suona solo con le luci accese) e lancetta contakm che fa un pò come gli pare..... Intanto delle foto finali inserisco quelle delle chiavi originali (manca la foto della chiave candela) prima e dopo pulizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 giugno 2011 - 08:10 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 08:10 RESTAURO F I N I T O Ieri sostituito il piatto bobbine e la luce èok.. Appena posso fotine..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 giugno 2011 - 08:22 Share Inviato 16 giugno 2011 - 08:22 congratulazioni!!! perchè invece delle foto non vieni afarmela vedere di persona qui? http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42392-3-luglio-ii-raduno-moto-storiche-luco-dei-marsi-aq.html naturalmente insieme al baronetto e chiunque altro possiate portare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 giugno 2011 - 20:50 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 20:50 perchè invece delle foto non vieni afarmela vedere di persona qui? Perchè il 3 c'è il raduno della polizia qui a L'Aquila e ci siamo già prenotati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 17 giugno 2011 - 20:54 Share Inviato 17 giugno 2011 - 20:54 congratulazioni!!!perchè invece delle foto non vieni afarmela vedere di persona qui? http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/42392-3-luglio-ii-raduno-moto-storiche-luco-dei-marsi-aq.html naturalmente insieme al baronetto e chiunque altro possiate portare!!! Non ti preoccupare , spesso vengo dalle tue parti, ma solo per ritirare vespe , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 giugno 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 20:57 Ecco qui le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 giugno 2011 - 20:58 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 20:58 Non ti preoccupare , spesso vengo dalle tue parti, ma solo per ritirare vespe , Vorresti dire a pagare e non ritirare:risata::risata::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2011 - 05:51 Share Inviato 18 giugno 2011 - 05:51 Quel parafango,da dove e' sbucato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 giugno 2011 - 07:26 Autore Share Inviato 18 giugno 2011 - 07:26 Zio il parafango è quello montato da quando l'ho presa. Cosa c'è che non ti quadra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2011 - 07:44 Share Inviato 18 giugno 2011 - 07:44 Dovrebbero bastare per un ...confronto La Super,ha il SUO parafango che e' piu' schiacciato sul davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 giugno 2011 - 10:43 Autore Share Inviato 18 giugno 2011 - 10:43 Dovrebbero bastare per un ...confronto La Super,ha il SUO parafango che e' piu' schiacciato sul davanti Zio se vedi il messaggio 89 di questa discussione puoi vedere il parafango con una prospettiva migliore rispetta alle foto che ho messo., Io ho notato che leggermente di meno rispetto alla tua perchè è stata ripresa nell'angolo ant dx (era slargato) e ritirata la botta nella parte dx. Cmq il prossimo anno al VR Raduno (sempre che non ci siano imprvisti) la porto cosi mi :frustate:dl vivo. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 giugno 2011 - 10:44 Share Inviato 18 giugno 2011 - 10:44 Tra l'altro credo che il motivo della schiacciatura sia proprio il fatto che avvolge una ruota più piccola, da 8 appunto, e nella vespa di Verel si nota la grandezza maggiore da renderlo quasi sproporzionato al resto della vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 giugno 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 18 giugno 2011 - 10:53 Tra l'altro credo che il motivo della schiacciatura sia proprio il fatto che avvolge una ruota più piccola, da 8 appunto, e nella vespa di Verel si nota la grandezza maggiore da renderlo quasi sproporzionato al resto della vespa La calabrona dello zio monta ruote da 10. La mia ha le sue da 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 giugno 2011 - 11:19 Share Inviato 18 giugno 2011 - 11:19 La calabrona dello zio monta ruote da 10. La mia ha le sue da 8. Cero certo, io faccio un discorso "originale" poi è ovvio che la Calabrona ha tutte le sue modifice da.... Turismo. .ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 18 giugno 2011 - 19:47 Share Inviato 18 giugno 2011 - 19:47 Ecco qui le foto. Noo è dipinta male si vedono tutte scolature sotto la pedana che schifo,:orrore:poi è montata malissimo si vede che hai voluto recuperare apposta la maggior parte dei pezzi originali Non si fà!!:ok: ( la porti a Rieti domenica?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 giugno 2011 - 20:55 Share Inviato 18 giugno 2011 - 20:55 Vorresti dire a pagare e non ritirare:risata::risata::Lol_5: si... me le faccio io due risate quando riporto il faro basso :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 giugno 2011 - 07:08 Share Inviato 19 giugno 2011 - 07:08 Zio se vedi il messaggio 89 di questa discussione puoi vedere il parafango con una prospettiva migliore rispetta alle foto che ho messo.,Io ho notato che leggermente di meno rispetto alla tua perchè è stata ripresa nell'angolo ant dx (era slargato) e ritirata la botta nella parte dx. Cmq il prossimo anno al VR Raduno (sempre che non ci siano imprvisti) la porto cosi mi :frustate:dl vivo. :mrgreen: Verel, lo zio ha perfettamente ragione, purtroppo...per te... Infatti il parafango che monti tu è quello della TS/Rally, che è notevolmente diverso rispetto a quello della super, e lo si nota anche dalle foto della tua vespa prima del restauro. Strano che nessuno se ne sia accorto prima del misfatto.... Anche se lo zio monta le ruote da 10 pollici, il suo parafango è strettamente di serie, e permette ugualmente la modifica. Comunque non avvilirti, hai tutto il tempo per cercartene uno originale, nel frattempo goditi la vespa, che (parafango a parte..) lo merita.. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 giugno 2011 - 16:10 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 16:10 Noo è dipinta male si vedono tutte scolature sotto la pedana che schifo,:orrore:poi è montata malissimo si vede che hai voluto recuperare apposta la maggior parte dei pezzi originali Non si fà!!:ok:( la porti a Rieti domenica?) si... me le faccio io due risate quando riporto il faro basso :Lol_5: Mancano i commenti della premiata ditta cacazzi....... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 giugno 2011 - 16:15 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 16:15 Verel, lo zio ha perfettamente ragione, purtroppo...per te... Infatti il parafango che monti tu è quello della TS/Rally, che è notevolmente diverso rispetto a quello della super, e lo si nota anche dalle foto della tua vespa prima del restauro. Strano che nessuno se ne sia accorto prima del misfatto.... Anche se lo zio monta le ruote da 10 pollici, il suo parafango è strettamente di serie, e permette ugualmente la modifica. Comunque non avvilirti, hai tutto il tempo per cercartene uno originale, nel frattempo goditi la vespa, che (parafango a parte..) lo merita.. Enrico Cavolo..... va bene appena lo trovo lo compro..... Però pensavo che fosse il suo..... Si intanto ho quasi finito il rodaggio..... Appena prendo la TS vedo se sono uguali.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 19 giugno 2011 - 22:49 Share Inviato 19 giugno 2011 - 22:49 Bel lavoro! Con tutto il lavoro che c'è stato dietro chissà che soddisfazione! Abbiamo nel forum un tutorial per emulare quanto ho visto sulla vespa di Calabrone? Ovvero il cambio delle ruote da 8" a 10" sulla Super??? Compliments! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 giugno 2011 - 07:04 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 07:04 Bel lavoro! Con tutto il lavoro che c'è stato dietro chissà che soddisfazione! Grazie anche se quel parafango mi ha rovinato un pò il lavoro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 20 giugno 2011 - 11:19 Share Inviato 20 giugno 2011 - 11:19 Eh.. forse è un pò uno sbatti ma puoi sempre ripiegare trovandone uno giusto originale dell'epoca o nuovo-replica! Visto che ci sono dei fini osservatori in questo Forum vi sfrutto, forse è OT ma chiedo venia visto che siamo sull'argomento parafango .. il mio è a posto??? Mi sembra di sì, cerco conferme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 20 giugno 2011 - 11:54 Share Inviato 20 giugno 2011 - 11:54 Mancano i commenti della premiata ditta cacazzi....... :Lol_5: un po' fuori tono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts