frantoyo Inviato 10 luglio 2010 - 09:54 Share Inviato 10 luglio 2010 - 09:54 Il mio problema di carburazione è ben ninore adesso,ieri sera tornando a casa mi si è staccata la ruota post. con mozzo e tutto,dal motore . . . . . . Mi son fatto 7 km a piedi per andare a casa alle 4 di mattina,cosi mi sono un po sfogato. . . . oggi e domani sono impegnato nel fuoristrada,lunedi vedo di caricarla e portarla a casa. . . . . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 10 luglio 2010 - 09:56 Share Inviato 10 luglio 2010 - 09:56 azz... che sfiga, tutta la mia comprensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2010 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:05 Il mio problema di carburazione è ben ninore adesso,ieri sera tornando a casa mi si è staccata la ruota post. con mozzo e tutto,dal motore . . . . . . Mi son fatto 7 km a piedi per andare a casa alle 4 di mattina,cosi mi sono un po sfogato. . . . oggi e domani sono impegnato nel fuoristrada,lunedi vedo di caricarla e portarla a casa. . . . . . . Ok, meno male che non ti sei fatto nulla, questo è importante. Dopo, magari, chiarisci meglio cosa è successo, magari mettendo anche qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 luglio 2010 - 10:33 Share Inviato 10 luglio 2010 - 10:33 azz che sfortuna!!!spero te tutto a posto fisicamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 10 luglio 2010 - 12:05 Share Inviato 10 luglio 2010 - 12:05 Mozzo spezzato? Ma ci hai fatto la Parigi-Dakar? Comunque è importante che non ti sei fatto nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frantoyo Inviato 11 luglio 2010 - 21:17 Autore Share Inviato 11 luglio 2010 - 21:17 Per fortuna ero in seconda,e mi sono fermato quasi subito. No il perno è integro,si è rotto il cuscinetto. . . . . . . e la spina del dado mozzo,per quello ho perso la ruota. . . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts