Vai al contenuto

costo carrozzeria?

pepe992
 Share

Recommended Posts

sapete dirmi più o meno qual'è il costo per verniciare la vespa in carrozzeria con un colore originale piaggio,contando che la porterei già smontata, portata a ferro e stuccata anche se non proprio perfettamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi più o meno qual'è il costo per verniciare la vespa in carrozzeria con un colore originale piaggio,contando che la porterei già smontata, portata a ferro e stuccata anche se non proprio perfettamente?

Guarda se la devi stuccare "non perfettamente" io ti consiglio di pagare qualcosa in più ma appunto avere un lavoro fatto bene, insomma da un professionista.

Il prezzo varia dai 250€ ai 300€, dipende dall'onestà del carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se la devi stuccare "non perfettamente" io ti consiglio di pagare qualcosa in più ma appunto avere un lavoro fatto bene, insomma da un professionista.

Il prezzo da davarii 250€ ai 300€, dipende dall'onestà del carrozziere.

:orrore:Mi sembra un pò poco...Io ho speso circa 200€ solo di antiruggine 8012M e colore originale piaggio con catalizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me io ho torvato un carrozziere onesto, vivendo in un paesino, ci sn prezzi più bassi, io per la verniciatura della mia vespa con solo una bottarella vicino la freccia ho pagato 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi ognuno di noi ti dice un prezzo. Non cè un prezzo preciso. Può variare. Da regione a regione, da città a città. Da carrozziere a carrozziere. Il mio consiglio è quello di farti un giro e chiedere un pò di preventivi. Magari fatti consigliare da qualche conoscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi ognuno di noi ti dice un prezzo. Non cè un prezzo preciso. Può variare. Da regione a regione, da città a città. Da carrozziere a carrozziere. Il mio consiglio è quello di farti un giro e chiedere un pò di preventivi. Magari fatti consigliare da qualche conoscente.

Esattamente...quasi come l'assicurazione, il prezzo cambia da provincia a provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...quasi come l'assicurazione, il prezzo cambia da provincia a provincia

bè non direi proprio, il prezzo può variare in base alla "qualità" del lavoro fatto, se ivan et3 ha speso solo di fondo e colore 200 euri questo non vi fa pensare? se si usano prodotti da carrozzeria i costi ci sono e se uno ci vuole anche guadagnare qualcosa, da qualche parte deve tagliare i costi, oppure tagliare sulle ore di lavoro, con il ciclo bagnato su bagnato quanto si risparmia!:orrore::nono::nono::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, nella Mia zona ho girato 7 carrozzieri, il piu ones to e stato qullo Che mi ha detto :

Non te la faccio perch'e mi prende troppo tempo e ti dovrei chiedere troppo.

UNO mi ha detto testuali parole:

A occhio e Croce ci vogliono 2000 euro ma sicuramente poi ci saranno dell complicazioni e il prezzo puo salire, ovviamente sense considerare I materiali..........

Quindi il mio consiglio e di girare con la Vespa in machine e farti fare preventivi tutto compreso, della serie quanto vuoi ma ti do solo quelli pati chiari amicizia lung a...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io abito nelle tue zone e portandola smontata e sabbiata senza parti da stuccare ecc il minimo che ho trovato è stato 500 euro tirando il più possibile, però dipende molto dallo stato della vespa. Ciao e buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti