Vai al contenuto

Ecco l'ultima arrivata nella nostra collezione !!!!!!!! Si sale a quota 30 vespe !!!!

lucabaccetti
 Share

Recommended Posts

Mi sa che non sono solo quelle...Ce ne sono anche altre :orrore::orrore::orrore:

E si, ce ne sono un bel po'......

No, non dire così, a quei tempi sai quanti errori del genere sono stati fatti, in particolar modo per colpa della trasformazione della tassa di circolazione in tassa di proprietà, a molte persone scocciava tenere un mezzo fermo e pagarci il bollo.

La colpa maggiore è stata dei nostri politici che con questo sistema hanno tirato a far cassa facendoci buttare via una grossa parte della nostra storia, sai a loro non frega niente quello che interessa è raccogliere soldi in ogni maniera. Se pensate bene non è ridicola una tassa di proprietà su una macchina, una moto, si può capire pagarla su un immobile, su un oggetto che ha una resa, ma non era più giusta la tassa di ciocolazione? Paghi se ci viaggi. Vedevi quanti oggetti sarebbero rimasti in vita, mentre invece sono stati buttati via magari dando gli incentivi sulla rottamazione, poi il demolitore li rivende a pezzi nonostante l'oggetto sia già stato pagato dallo stato quindi andrebbe pressato, non venduto a pezzi, lucrandoci sopra. Come vedi è tutta una cazzata, e non siamo del tutto noi i colpevoli , ma ci sono altri interessi dietro.

Ricordiamoci che noi italiani in questi oggetti, vespa, lambretta, moto guzzi, gilera,moto morini, ducati, e altre che non ricordo, così nelle auto, trattori, ecc, abbiamo da insegnare a tutti, in nessun altro paese possono vantare queste cose, ma solo invidiarcele, purtroppo per il resto che ho detto sopra, e si tratta di serietà, siamo inferiori a tutti.

Grazie dei complimenti, sai la mia soddisfazione è riportarle al nuovo, è una mia passione e credi quello che scrivo è quello che mi viene dal cuore.

Saluto tutti i vespisti, cerchiamo di riportarle in vita questo è quello che bisogna fare!!!!!!!!!!!!!!

Gli speculatori lasciamoli da parte, non ci interessano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche sterili (sono 29, 30, 31....3000???? oppure processi perchè c'era già un post aperto) a parte, faccio i miei complimenti a lucabaccetti per il restauro e per la consistenza della sua collezione. Anch'io non sono amante dei raduni dove trovi sempre qualche saccente che ha da ridire perchè la tua vespa ha una vitina che se la colpisce la luce del solstizio d'estate a 45 gradi emette un riflesso non esattamente uguale a quello dell'originale!!!! Ma vaffa.....

Caro lucabaccetti senti a me: al prossimo raduno di vespisti saccenti presentati con un bilico carico dei tuoi 30 pezzi e vedrai che tutti quelli "ingegneri" con la PX125 "murata" di stucco staranno ben MUTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche sterili (sono 29, 30, 31....3000???? oppure processi perchè c'era già un post aperto) a parte, faccio i miei complimenti a lucabaccetti per il restauro e per la consistenza della sua collezione. Anch'io non sono amante dei raduni dove trovi sempre qualche saccente che ha da ridire perchè la tua vespa ha una vitina che se la colpisce la luce del solstizio d'estate a 45 gradi emette un riflesso non esattamente uguale a quello dell'originale!!!! Ma vaffa.....

Caro lucabaccetti senti a me: al prossimo raduno di vespisti saccenti presentati con un bilico carico dei tuoi 30 pezzi e vedrai che tutti quelli "ingegneri" con la PX125 "murata" di stucco staranno ben MUTI!

Senza polemiche ma...Credo che se continua a metterle tutte in vendita, al raduno arriva col bilico vuoto...:roll:

La "sua collezione" se la sta mettendo praticamente tutta in vendita...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sterili o no (ma la cosa può essere ovviamente soggettiva), le polemiche a volte sono inevitabili, purtroppo.

Il problema non è certo il numero quanto il fatto che un utente viene quì a parlarci del suo nuovo arrivo in famiglia, a gongolarsi delle sue 30 vespe, a fare il paladino della giustizia contro gli speculatori e poi si scopre che lui e/o chi per lui sono degli assidui operatori commerciali del settore e le stesse vespe tanto decantate (vedi 50SS e 180SS) sono in vendita su siti commerciali. Se questa è passione..........

Lo staff di Vr è molto attento a queste pratiche e difficilmente passano inosservate.

Questo è l'ennesimo esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ragazzi, ma chissenefrega se uno colleziona vespa e poi le rivende...saranno anche affari suoi. La gente con le proprie cose può fare quello che vuole.

Se qualcuno non si trova d'accordo sul suo modo di fare al limite basta non cagarlo, o dirgli "bravo, goditi i tuoi soldi" e amen.

Prima faceva il paladino della giustizia contro i commercianti e ora vende le sue vespe? Cazz* suoi. Avrà bisogno di soldi, avrà bisogno di spazio, si sará rotto di vederle e avrà le sue buone ragioni che a noi non devono interessare. Non si può pretendere che ognuno qui dentro sia un appassionato di vespe e le tenga a vita.

Alla fine si è solo gongolato e poi le ha vendute. Amen. Persone che predicano bene e razzolano male ce ne sono a bizzeffe, ma in questo caso mi pare che non abbia fatto il furbetto o violato qualche regola.

Lo staff di Vr dovrebbe pensare a ben altri problemi credo, come chi non segue le regole del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente non da fastidio nulla....mi stranisce solo il fatto che dice di avere un fratello che ha 10 giorni più di lui, poi ha anche detto in un post di simonegsx:" è 40 anni che faccio questo mestiere" e poi ne ha molti meno...insomma molte cose non tornano e vorrei capire il perchè di tante castronerie! Del resto....stigra@@@zzi :mrgreen::lol: (si scrive tutto attaccato? Buahahhahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io compro vespe da restaurare, le restauro e poi le vendo. Tengo per me solo i pezzi che ritengo più interessanti per la mia piccolissima collezione (piccolissima, purtroppo perchè ho poco spazio). Con quelle restaurate e rivendute finanzio i pezzi che tengo. Non sono nè un commerciante nè un artigiano restauratore di professione. In tutto questo non ritengo ci sia nulla di scorretto. Altra cosa e se ti crei la tua piccola "industria" di restauro e compravendita di componenti tutto rigorosamente "in nero". Ne conosco di tipi così che alzano 10 volte il mio stipendio da impiegato ogni mese: buon per loro finchè gli dura! Tanto se esageri prima o poi la finanza arriva e fioccano le sanzioni (o le vespe da restaurare aggratis ai finanzieri!:mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lo staff di Vr dovrebbe pensare a ben altri problemi credo, come chi non segue le regole del forum.

Sono d'accordo, ma se vai a vedere qua', non ti sembra un bel annuncio da parte di un utente che non ha 200 messaggi?

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mago che è lei, io sono nato il 20 aprile e mio fratello il 30, naturalmente cambia l'anno.

Guardi io non sono un mago ma lei non conosce il suo anno di nascita allora!!!! O suo fratello...perchè entrambi siete del 1984...poi la magia........

cmq vespizzatevi!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma se vai a vedere qua', non ti sembra un bel annuncio da parte di un utente che non ha 200 messaggi?

Ciao,

Vol.

Allora bisognava editare quel singolo messaggio e non creare polemiche inutili qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che qui un pò tutti purtroppo abbiamo anche altro da fare nel resto della giornata (per quanto a me farebbe piacere se Horus mi assumesse a tempo pieno) controllare al 100% una comunità come quella di VR non è proprio semplicissimo, ma nonostante tutto cerchiamo di farlo con massima serietà e passione, senza passare per sceriffi dal mouse fumante visto che non è nello spirito della gestione del sito. La speranza è sempre quella che la comunità cresca e si gestisca sempre da sola, automoderandosi e pesando bene situazioni ed episodi per quello che sono. Personalmente credo che siamo sulla strada giusta, anche grazie all'aiuto e alla partecipazioni di tutti gli utenti.

Leggendo la tua frase spiace contastare che a tuo modo di dire perdiamo tempo appresso alle pagliuzze senza curare le travi.... o forse sarà mica il contrario ?!?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che qui un pò tutti purtroppo abbiamo anche altro da fare nel resto della giornata (per quanto a me farebbe piacere se Horus mi assumesse a tempo pieno) controllare al 100% una comunità come quella di VR non è proprio semplicissimo, ma nonostante tutto cerchiamo di farlo con massima serietà e passione, senza passare per sceriffi dal mouse fumante visto che non è nello spirito della gestione del sito. La speranza è sempre quella che la comunità cresca e si gestisca sempre da sola, automoderandosi e pesando bene situazioni ed episodi per quello che sono. Personalmente credo che siamo sulla strada giusta, anche grazie all'aiuto e alla partecipazioni di tutti gli utenti.

Leggendo la tua frase spiace contastare che a tuo modo di dire perdiamo tempo appresso alle pagliuzze senza curare le travi.... o forse sarà mica il contrario ?!?

saluti

Guarda che non ho mai detto che lo staff di VR sta a pettinare le bambole, o che dovrebbe sorvegliare il forum 24h/24; ho solo detto che SECONDO ME ci sono problemi ben più importanti invece di dar contro a una persona solo perchè prima gongola per le sue 30 vespe e poi ha il sacrosanto diritto venderle.

Siccome nel momento in cui sono intervenuto in questo topic l'utente in questione non aveva infranto nessuna regola non vedevo il motivo di dargli contro o dire che è un buffone.

Di mio, ho sempre segnalato immediatamente al forum quando qualcosa andava contro le regole...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

QUOTISSIMO!

E posso aggiungere: In molti forum anche a tema si assistono a moooolti bannaggi, vuoi per stupidate, vuoi perchè la gente che lo frequenta attua dei comportamenti infantili e incoerenti con l'argomento del forum.

Invece su VR in due o forse qualcosa in più anni che lo frequento (prima di inscrivermi ho passato un 4/5 mesi a leggere e a guardare la comunità "dalla finestra") ho assisto a 2 o 3 bannaggi in totale, e devo dire che di episodi sgradevoli ne sono successi davvero pochissimi, si posso benissimo contare sulle dita di una mano, e qualche dito avanzerebbe sicuro! ;-)

E questo è quello che rende l'ambiente di VR "una seconda famiglia", perchè è sempre un piacere aprire un topic, e non leggere guerriglie varie fra gli utenti.

Quindi a mio avviso voto 10+ allo staff e voto 10++ agli utenti che lo frequentano, tutta gente a modo, cortese, garbata e sopratutto educata e rispettosa!

...Ecco cosa mi ha spinto a seguire con costanza VR a discapito di altre board!;-)

Continuate così!! :applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho mai detto che lo staff di VR sta a pettinare le bambole, o che dovrebbe sorvegliare il forum 24h/24; ho solo detto che SECONDO ME ci sono problemi ben più importanti invece di dar contro a una persona solo perchè prima gongola per le sue 30 vespe e poi ha il sacrosanto diritto venderle.

Siccome nel momento in cui sono intervenuto in questo topic l'utente in questione non aveva infranto nessuna regola non vedevo il motivo di dargli contro o dire che è un buffone.

Di mio, ho sempre segnalato immediatamente al forum quando qualcosa andava contro le regole...

In pratica hai ribadito con altre parole quanto già detto prima, e come prima è tutto chiaro.

Prendo atto della tua critica all'atteggiamento dello staff, nel mio piccolo posso invitarti e rileggere tutto il post domani a mentre fresca e vedere se cambi idea, per il resto andiamo avanti come sempre animati dallo stesso spirito e cercando di seguire quella strada che la comunità sembra condividere e gradire, cercando di evitare polemiche sterili ed inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a mio avviso voto 10++ agli utenti che lo frequentano, tutta gente a modo, cortese, garbata e sopratutto educata e rispettosa!

...Ecco cosa mi ha spinto a seguire con costanza VR a discapito di altre board!;-)

Continuate così!! :applauso::applauso::ciao:

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...