08matteo Inviato 10 luglio 2010 - 19:16 Share Inviato 10 luglio 2010 - 19:16 Ciao a tutti i vespisti Finalmente sono riuscito a completare il restauro della mia piccolina. L'ultimo dettaglio sono gli adesivi: nessuno ha delle foto in dettaglio delle posizioni corrette dove vanno posizionati? Voglio essere sicuro di dove vanno messi nel senso di che pieghe della carenatura deviìono seguire ciao e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 luglio 2010 - 23:43 Share Inviato 10 luglio 2010 - 23:43 queste foto dovrebbero aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 luglio 2010 - 07:48 Share Inviato 11 luglio 2010 - 07:48 io prima di metterli ho fatto una bella ricerca su foto di conservati e il risultato è questo: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-18.html#post422692 dalla parte dello sportellino gli adesivi devono entrare dentro, in pratica l'unico taglio lo devi fare alla striscia di sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 12 luglio 2010 - 21:03 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:03 Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore. Vedremo Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensione ciao e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 luglio 2010 - 05:33 Share Inviato 13 luglio 2010 - 05:33 Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensioneoring asse messa in moto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 luglio 2010 - 07:20 Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:20 Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.si non è proprio intuitivo. non avere fretta a incollarli... e ricordati di metterli con l'acqua altrimenti fanno le bolle d'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 15 luglio 2010 - 20:58 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 20:58 ciao e grazie a tutti per le risposte ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli speriamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 luglio 2010 - 08:01 Share Inviato 16 luglio 2010 - 08:01 ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli speriamoquale collettore? Aspirazione? Li ci passa la miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 23 luglio 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 20:10 Per gli adesivi non mi pongo per il momento il problema in quanto dopo 5 mesi di sudato restauro della mia vespetta e dopo ben 2 uscite, la mia mogliettina ha deciso che era giunta l'ora di provarla.........................risultato: vespetta con graffi sulle fiancate e scudo schiacciato a mò di orecchia di libro sopra e sotto tutta abbozzata la moglia all'ospedale per un intervento al polso bel risultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 luglio 2010 - 21:53 Share Inviato 23 luglio 2010 - 21:53 la moglia all'ospedale per un intervento al polsobel risultato I soldi vanno e vengono, le lamiere si raddrizzano. Fai gli auguri di pronta guarigione alla moglie, che la salute e' l'unica cosa che conta in tutta questa storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts