Vai al contenuto

dettaglio adesivi ET3

08matteo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i vespisti

Finalmente sono riuscito a completare il restauro della mia piccolina.

L'ultimo dettaglio sono gli adesivi: nessuno ha delle foto in dettaglio delle posizioni corrette dove vanno posizionati?

Voglio essere sicuro di dove vanno messi nel senso di che pieghe della carenatura deviìono seguire

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di metterli ho fatto una bella ricerca su foto di conservati e il risultato è questo:

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-18.html#post422692

dalla parte dello sportellino gli adesivi devono entrare dentro, in pratica l'unico taglio lo devi fare alla striscia di sotto.

58315d1277141915t-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-p1000925-medium-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.

Vedremo

Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensione

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.
si non è proprio intuitivo. non avere fretta a incollarli... e ricordati di metterli con l'acqua altrimenti fanno le bolle d'aria.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie a tutti per le risposte

ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli speriamo
quale collettore? Aspirazione? Li ci passa la miscela.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli adesivi non mi pongo per il momento il problema in quanto dopo 5 mesi di sudato restauro della mia vespetta e dopo ben 2 uscite, la mia mogliettina ha deciso che era giunta l'ora di provarla.........................risultato:

vespetta con graffi sulle fiancate e scudo schiacciato a mò di orecchia di libro sopra e sotto tutta abbozzata

la moglia all'ospedale per un intervento al polso

bel risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

la moglia all'ospedale per un intervento al polso

bel risultato

I soldi vanno e vengono, le lamiere si raddrizzano.

Fai gli auguri di pronta guarigione alla moglie, che la salute e' l'unica cosa che conta in tutta questa storia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti