cicerone Inviato 10 luglio 2010 - 19:38 Share Inviato 10 luglio 2010 - 19:38 Salve a tutti!! So bene che ogni motore è storia a sé, e che non esistono principi sempre validi, ma indicativamente: quanti di voi montate un gt da 175 o affini, che getto di massima avete sul carburatore (considerando il carburo originale)? E' una curiosità per paragonare il getto che ho io e capire se è giusto o troppo grosso o piccino (indipendentemente dal colore della candela): io adesso, con gt olimpia da 175, ho un getto di massima da 110. E voi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 11 luglio 2010 - 08:19 Share Inviato 11 luglio 2010 - 08:19 Seziona sbagliata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 11 luglio 2010 - 09:22 Autore Share Inviato 11 luglio 2010 - 09:22 Allora domando umilmente scusa! Chiedo ai moderatori se eventualmente è possibile spostare nella giusta sezione. Grazie mille e scusatemi ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts