odontodario Inviato 11 luglio 2010 - 02:32 Share Inviato 11 luglio 2010 - 02:32 buona sera a tutti,come al solito ho dei dubbi e altro non posso fare che chiedere a voi piu esperti di me. allora è da un po di tempo che la vespetta ha un leggerissimo ma proprio piccolo calo di prestazioni.la sentivo piu sprintosa prima.il carburatore l'ho pulito che è poco.quindi non penso sia quello.potrebbero essere le fasce elastiche?se si è molto difficile cambiarle?il fatto che percorro molte strade in salia e talvolta anche con il passeggero potrebbe provocare un eccessiva usura di tutto il gruppo termico e una diminuziione della compressione?premetto che comunque cerco di farla forzare il meno pissibile avendo tuta la pazienza che ooccorre con un mezzo del genere.la compressione comunque mi sembra buona.potrebbe essere anche solo magari una benzina di scarsa qualita?facendomi la miscela da solo potrebbe essere che magari con un aumento della temperatura esterna e di conseguenza con un diverso rapporto stecchimetrico dovrei cambiare il dosaggio del olio nella benzina?analizzo tutti i casi vorrei discuterne con voi.grazie per la disponibilità è sempre un sicurezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts