Guest Inviato 21 luglio 2007 - 15:03 Share Inviato 21 luglio 2007 - 15:03 come questo stare al lavoro è dura e così che mi è tornata alla memoria una poesia di Prevert ... Tempo perso Davanti alla porta dell'officina l'operaio s'arresta di scatto il bel tempo l'ha tirato per la giacca e come egli si volta e osserva il sole tutto rosso tutto tondo sorridente nel suo cielo di piombo e strizza l'occhio familiarmente Su dimmi compagno Sole forse non trovi che è piuttosto una coglionata offrire una simile giornata a un padrone? ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 21 luglio 2007 - 15:30 Share Inviato 21 luglio 2007 - 15:30 Al lavoro anche di sabato pomeriggio Lampo? ...altroché dura! ti dovrebbero fare un monumento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 luglio 2007 - 15:45 Share Inviato 21 luglio 2007 - 15:45 ehi Jason! ciao! divertiti tu anche per me credimi c'è parecchia gente che lavora anche di domenica ma ... vedere ste giornate, questo sole... accipicchia ha da finì la giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 luglio 2007 - 18:07 ADMIN Administrators Share Inviato 21 luglio 2007 - 18:07 Oramai sarai casa, non ho visto prima il post e non ti ho potuto fare coraggio dato che ero di sotto a lavorare sulle Vespe, chiaramente il mio lavoro di oggi pomeriggio al contrario del tuo era per fortuna un divertimento, forse l'unica cosa positiva del tuo e' che almeno hai internet su cui poterti un po' distrarre no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 luglio 2007 - 18:51 Share Inviato 21 luglio 2007 - 18:51 che lavora anche di domenica Di sabato pomeriggio,di notte,a Natale e tutte le feste comandate insomma a ..prescindere e fra questi ..fessi c'e' il sottoscritto che fra l'altro non internet nell'ufficio per mio sommo gaudio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 luglio 2007 - 22:32 Share Inviato 21 luglio 2007 - 22:32 .-) grazie per l'incoraggiamento, sì a volte internet distrae un po' giornate bellissime di sole visto solo attraverso i vetri, giornate in cui si vorrebbe essere altrove: in questo periodo non faccio che pensare al mareeeeee! e mi sono ricordata dell'operario di Prevert Thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 22 luglio 2007 - 09:42 Share Inviato 22 luglio 2007 - 09:42 Sapete, secondo me, dovrebbero fare una legge del tipo: chi ha una Vespa con più di 20anni (e quindi d'epoca), ed è tesserato almeno FMI, siccome ha l'obbligo morale di far crepare d'invidia chi non ne possiede una, non deve lavorare al sabato e festivi, BENSI', deve andare in giro a far conoscere il proprio "pezzo di storia": sfilando per le vie del centro, esonerando il mezzo dai blocchi del traffico, immunizzandolo dalle zone a traffico limitato ecc... ...che dite? si parte con un milione di firme! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 luglio 2007 - 09:48 Share Inviato 22 luglio 2007 - 09:48 JasonBkr for president!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 luglio 2007 - 10:05 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2007 - 10:05 che lavora anche di domenica Di sabato pomeriggio,di notte,a Natale e tutte le feste comandate insomma a prescindere, e c'e' il sottoscritto Mi aggiungo alla lista così com'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 22 luglio 2007 - 10:37 Share Inviato 22 luglio 2007 - 10:37 JasonBkr for president!!! sì sì!!! che forte che sei Jason! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 22 luglio 2007 - 11:14 Share Inviato 22 luglio 2007 - 11:14 che lavora anche di domenica Di sabato pomeriggio,di notte,a Natale e tutte le feste comandate insomma a prescindere, e c'e' il sottoscritto Mi aggiungo alla lista così com'è... Mi associo al corteo degli schiavi, pure io come alla lista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 22 luglio 2007 - 16:12 Share Inviato 22 luglio 2007 - 16:12 UN IMPEGNO CONCRETO: MENO LAVORO PIU' VESPA PER TUTTI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2007 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2007 - 08:20 Hai il mio voto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 luglio 2007 - 08:21 Share Inviato 23 luglio 2007 - 08:21 Uei, topone, sei a Lecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 23 luglio 2007 - 11:26 Share Inviato 23 luglio 2007 - 11:26 La conoscevo, ma credevo fosse di P. Neruda. Ma questo è poco importante, la cosa importante è che, a me, questo scherzo il bel tempo lo fà ogni giorno e pure il cattivo tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts