Guest Inviato 21 luglio 2007 - 15:23 Share Inviato 21 luglio 2007 - 15:23 L’ho appena ritirata ed è un altro viaggiare. Mi ha rifatto la frizione, entrambi i freni, cambiato le camere d’aria, due ruote nuove, aggiunto la ruota di scorta, e altre cose come controllato tutto, e raddrizzato sterzo fanale ecc.. : totale 140 euro Comunque a guidarla sembra un’altra… più stabilità, la frizione è un po’ duretta ma cambia perfettamente, curve, accelerazione e minimo tutto ok insomma la sento andare benissimo. Il prezzo è mi confermano che è onesto lo segnalo perchè ho fatto fatica a trovarlo, ne avevo girati diversi... Antonio è anche un appassionato vespista e restauratore, non hanno insegne che indichino Vespa o Piaggio però appena entrate nell'officina vedete subito un bel po' di vespette old si trova in una posizione comoda e centrale per la brianza tra como lecco e milano: Antonio e Giuseppe GT Service Via Como, 43 22066 Mariano Comense (all'incrocio con la Novedratese svoltate verso l'Ipercop di Cantù) tel. 031/743916 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 luglio 2007 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2007 - 16:42 Perbacco, è come il cacio sui maccheroni. Un ad Antonio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 21 luglio 2007 - 17:41 Share Inviato 21 luglio 2007 - 17:41 AAAaahhhh allora ho capito di chi si tratta.....buono a sapersi. Comunque ne segnalo uno anch'io: Antonio Napolitano Bovisio Masciago MI Devo cercare la via. E' famoso nel giro, molto bravo e onesto!! Al di fuori della carrozzeria il mio PX200E me lo ha smontato e rimontato completamente lui (motore compreso) ed è un gioiello!!! Giulio P.S. che ne dite di fare un elenco da tenere a portata di mouse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 21 luglio 2007 - 18:45 Share Inviato 21 luglio 2007 - 18:45 nelle marche che voi sappiate c' è qualche buon meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 luglio 2007 - 20:14 Share Inviato 21 luglio 2007 - 20:14 Più che onesto, visti i prezzi che girano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 luglio 2007 - 22:51 Share Inviato 21 luglio 2007 - 22:51 infatti signorhood per questo ho voluto segnalarlo per venire ai Vraduni in Salento mi ci vuole una vespa che tenga per tutta la dorsale italiana.. ma mi sa che quando arrivo dovrò già cambiare le gomme... Maska ma allora tu sei proprio nella mia zona! averlo saputo prima ho girato un bel po'!! ma davvero mi sono trovata molto bene, Antonio e Giuseppe sono stati ottimi come "il cacio sui maccheroni" . sì sono d'accordo è una bella idea se potessino fare un elenco sarebbe un servizio fantastico! come con le segnalazioni delle assicurazioni alcuni giorni fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 22 luglio 2007 - 08:49 Share Inviato 22 luglio 2007 - 08:49 Ciao Lampo, se vedi in giro la Vespa sull'avatar o una GT200Frulllll dello stesso identico colore, quello sono io Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 luglio 2007 - 15:34 Share Inviato 22 luglio 2007 - 15:34 P.S. che ne dite di fare un elenco da tenere a portata di mouse? Sono d'accordo Già in passato Frama aveva proposto una cosa simile, e avevo già aderito segnalando un buon meccanico di sole Vespe a Milano città. Ecco il link a quel topic. http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=3448&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts