Vai al contenuto

trovato un buon meccanico

Guest
 Share

Recommended Posts

L’ho appena ritirata ed è un altro viaggiare.

Mi ha rifatto la frizione, entrambi i freni, cambiato le camere d’aria, due ruote nuove, aggiunto la ruota di scorta, e altre cose come controllato tutto, e raddrizzato sterzo fanale ecc.. : totale 140 euro

Comunque a guidarla sembra un’altra… più stabilità, la frizione è un po’ duretta ma cambia perfettamente, curve, accelerazione e minimo tutto ok

insomma la sento andare benissimo.

Il prezzo è mi confermano che è onesto lo segnalo perchè ho fatto fatica a trovarlo, ne avevo girati diversi... Antonio è anche un appassionato vespista e restauratore, non hanno insegne che indichino Vespa o Piaggio però appena entrate nell'officina vedete subito un bel po' di vespette old

si trova in una posizione comoda e centrale per la brianza tra como lecco e milano:

Antonio e Giuseppe

GT Service

Via Como, 43 22066 Mariano Comense

(all'incrocio con la Novedratese svoltate verso l'Ipercop di Cantù)

tel. 031/743916

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Perbacco, è come il cacio sui maccheroni.

Un :applauso: ad Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAaahhhh allora ho capito di chi si tratta.....buono a sapersi. Comunque ne segnalo uno anch'io:

Antonio Napolitano

Bovisio Masciago MI

Devo cercare la via. E' famoso nel giro, molto bravo e onesto!! Al di fuori della carrozzeria il mio PX200E me lo ha smontato e rimontato completamente lui (motore compreso) ed è un gioiello!!!

Giulio

P.S. che ne dite di fare un elenco da tenere a portata di mouse?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti signorhood per questo ho voluto segnalarlo :) per venire ai Vraduni in Salento mi ci vuole una vespa che tenga per tutta la dorsale italiana..

ma mi sa che quando arrivo dovrò già cambiare le gomme...

Maska ma allora tu sei proprio nella mia zona! averlo saputo prima ho girato un bel po'!!

ma davvero mi sono trovata molto bene, Antonio e Giuseppe sono stati ottimi come "il cacio sui maccheroni" :mrgreen:.

sì sono d'accordo è una bella idea se potessino fare un elenco sarebbe un servizio fantastico!

come con le segnalazioni delle assicurazioni alcuni giorni fa

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. che ne dite di fare un elenco da tenere a portata di mouse?

Sono d'accordo

Già in passato Frama aveva proposto una cosa simile, e avevo già aderito segnalando un buon meccanico di sole Vespe a Milano città.

Ecco il link a quel topic.

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=3448&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti