Matteopol Inviato 11 luglio 2010 - 22:01 Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:01 Ciao a tutti, ho deciso di comprare la prima vespa, dato che sono poco esperto chido a voi alcuni consigli. Ho trovato una sprint veloce rossa del 71 in teoria perfetta (conservata, poca ruggine, documenti e targhe ok(credo) insomma pronta a viaggiare. La richiesta è di 3000€ Volevo spendere un po' meno ma alla fine per trovare un pezzo un po' particolare e sopratutto ne da restaurare o con documenti da rifare ho visto che era difficile. Sarei abbastanza deciso ma alcuni particolari mi spaventano, il colore mi ha detto che è originale ma dalle vostre tabelle viste su altre discussioni sembra che nel 71 non facessero il rosso... L'ho vista e provata e sembrava tutto in ordine (a parte che la manopola dell'acceleratore non torna indietro) cosa dovrei controllare per non rischiare un "pacco"... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts