DeXoLo Inviato 9 agosto 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 19:55 Dall'ultima foto vedo che si è tranciato l'elastico, ci mancava poco e la perdevi per strada:mrgreen:... te l'avevo detto di usare le cinghie Ma io è per quello che ne ho messi 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 agosto 2010 - 20:06 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:06 Comunque un'eloggio particolare va al nostro Antonio con la sua Vespa GT del '66 Quoto! :applauso::applauso: PS Sto mettendo le foto su facebook, anche le tue, se la cosa non ti garba dimmelo e le tolgo immediatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 agosto 2010 - 20:19 Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:19 Quoto! :applauso::applauso: PS Sto mettendo le foto su facebook, anche le tue, se la cosa non ti garba dimmelo e le tolgo immediatamente Fai pure non ci sono problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 agosto 2010 - 20:39 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:39 Su faccialibro le foto sono qua ---> Tour dell'Assietta e colle delle finestre! | Facebook Quelle in alta definizione le sto caricando su un sito, quando ci saranno tutte vi darò il link per scaricarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 agosto 2010 - 20:43 Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:43 se vuoi percorrere una strada mozzafiato in montagna ... se vuoi passare una giornata con un' ottima compagnia ... se vuoi macinare 414 km , di cui 50 di sterrato ... se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ... se vuoi sentire la tua Vespa scarburatissima a causa della quota che fatica a tenere la seconda , ed un paio di volte devi smontare al volo e percorrere un tratto correndo al suo fianco per non farla definitivamente fermare ... se vuoi tornare a casa la sera con un chiletto di polvere addosso e sulla Vespa ... ALLORA SAI DOVE ANDARE .... Ancora grazie a tutti per la compagnia , anche da parte di Antonio Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 agosto 2010 - 20:47 Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:47 se vuoi percorrere una strada mozzafiato in montagna ... se vuoi passare una giornata con un' ottima compagnia ... se vuoi macinare 414 km , di cui 50 di sterrato ... se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ... se vuoi sentire la tua Vespa scarburatissima a causa della quota che fatica a tenere la seconda , ed un paio di volte devi smontare al volo e percorrere un tratto correndo al suo fianco per non farla definitivamente fermare ... se vuoi tornare a casa la sera con un chiletto di polvere addosso e sulla Vespa ... ALLORA SAI DOVE ANDARE .... Ancora grazie a tutti per la compagnia , anche da parte di Antonio Ciao Guabix :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 agosto 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 20:59 se vuoi gettarti a capofitto in una decina di km di discesa ad una velocita' folle cercando di tenere il passo di due Vespisti che al pari tuo si stanno divertendo come bambini ... Quando lo rifacciamo? :mrgreen: :mavieni: :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 agosto 2010 - 21:10 Share Inviato 9 agosto 2010 - 21:10 Quando lo rifacciamo? :mrgreen: :mavieni: :mavieni: Siete dei pazzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 9 agosto 2010 - 21:48 Share Inviato 9 agosto 2010 - 21:48 arrivato adesso, visto che era presto, avevo fatto pochi km ed ero per strada, ho fatto un salto da mio zio a piacenza che dire, grazie a tutti, alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 agosto 2010 - 22:01 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 22:01 arrivato adesso, visto che era presto, avevo fatto pochi km ed ero per strada, ho fatto un salto da mio zio a piacenza che dire, grazie a tutti, alla prossima Bene, sei abbastanza fuori di testa per essere dei nostri :mrgreen: :ciao: Siete dei pazzi!! Ci tenevo a far mangiare la polvere a questo quà Le mie foto in alta definizione sono compattate e caricate qua Tour dell'assietta e colle delle finestre 9-8-2010.rar Dovreste riuscire a scaricarle abbastanza agevolmente, se non fosse così ditemelo, vedrò di trovare una soluzione differente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 05:39 Share Inviato 10 agosto 2010 - 05:39 Le mie foto in alta definizione sono compattate e caricate qua Tour dell'assietta e colle delle finestre 9-8-2010.rar Dovreste riuscire a scaricarle abbastanza agevolmente, se non fosse così ditemelo, vedrò di trovare una soluzione differente. Scaricate grazie, adesso vedo di caricare le mie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2010 - 05:46 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 05:46 Sei mattiniero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 05:59 Share Inviato 10 agosto 2010 - 05:59 Sei mattiniero Purtroppo ogni mattina ho una sveglia nel cervello che suona sempre alle 6 . Comunque non riesco a caricare le foto... aspetto che si sveglia mio figlio e lo faccio fare a lui . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2010 - 06:08 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 06:08 Mi sa che prima ti devi iscrivere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 06:45 Share Inviato 10 agosto 2010 - 06:45 Forse ce lo fatta , ecco il link delle foto da scaricare 09_08_2010_Tour_dell'Assietta_e_Colle_delle_Finestre_1.rar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2010 - 07:08 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 07:08 Scaricate or ora! Hai fatto delle foto molto belle :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 10 agosto 2010 - 07:55 Share Inviato 10 agosto 2010 - 07:55 Quando lo rifacciamo? :mrgreen: :mavieni: :mavieni: Bravi, giro stupendo, ieri vi ho seguito virtualmente guardando le webcam della zona e con una bella dose di invidia mentre ero bloccato al lavoro:testate:. Mi prenoto da subito per la prossima edizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 10 agosto 2010 - 11:42 Share Inviato 10 agosto 2010 - 11:42 complimenti a tutti anche per le foto veramente belle! qui le mie ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 12:21 Share Inviato 10 agosto 2010 - 12:21 complimenti a tutti anche per le foto veramente belle!qui le mie ciao! Fantastiche le ho già scaticate... grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 17:45 Share Inviato 10 agosto 2010 - 17:45 Mi serve tracciare su Google maps la strada che abbiamo percorso ieri sia all'andata che al ritorno, io non ci riesco ... c'è qualcuno che può farlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 10 agosto 2010 - 18:51 Share Inviato 10 agosto 2010 - 18:51 sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno . ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore. bye. P.S. lavata la vespa? la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 agosto 2010 - 19:33 Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:33 sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno .ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore. bye. P.S. lavata la vespa? la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia Mi seve salvarla come file e poterla pubblicare o stampare. Per quando riguarda la polvere la vespa sta come lo lasciata ieri ... domani le do una bella ripulita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 20:18 Su google maps ho provato ma non riesco nemmeno io ad ottenere un percorso chiaro, e la mia versione di autoroute non trova la sp 173... Però da questo sito :: ASSIETTA :: trovi la mappa dello sterrato che abbiamo fatto Praticamente siamo saliti da meana di susa fino al pian dell'alpe, fermandoci a mangiare al colle delle finestre, strada arancione (sp 172) Al pian dell'Alpe abbiamo preso la strada dell'assietta (sp 173 rossa) e siamo arrivati fino al sestriere PS Io stamattina la vespa l'ho lavata con l'alta pressione dell'automatico, a vespa in moto, così spruzzando nel volano in movimento ho fatto uscire un po di terra anche da lì, e ce n'era parecchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 10 agosto 2010 - 21:12 Share Inviato 10 agosto 2010 - 21:12 ah, bè, per non saper né leggere né scrivere il volano io l'ho proprio smontato oggi giornata di lavaggi per la mappa provate a trascinare il percorso che vi propone gugol sulla strada che volete voi,a me funziona (è vero che in realtà certi percorsi gugol si sostini ad evitarli, ad esempio mi viene in mente il neufenen pass, ma non è questo caso) ->MAPPA? bye! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2010 - 21:15 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 21:15 Ho provato a trascinare, ma pur arrivando al sestriere facendo la ss 173 quando su strada normale torniamo indietro e passiamo da fenestrelle aggiunge in automatico il tratto sterrato della ss 172 che scende appunto a fenestrelle. Non c'è stato verso di cancellarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts