trattore Inviato 30 agosto 2010 - 17:22 Share Inviato 30 agosto 2010 - 17:22 Ah già! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 30 agosto 2010 - 17:35 Share Inviato 30 agosto 2010 - 17:35 Con l'acqua calda Piè! Pentolino, lo immergi 20 secondi, e diventa morbido come nemmeno ti immagini. Praticamente lo stesso sistema per mettere su il gommino del pedale del freno, dell'accensione e del cavalletto Ottimo consiglio grazie :Ave_2: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 novembre 2010 - 10:08 Share Inviato 8 novembre 2010 - 10:08 Che ne dici di pubblicarne qualcuna :applauso: ? Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate! La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........ Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 16:41 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 16:41 Belle foto, grazie, che moto erano? Credo di sapere la risposta PS Amici del tour dell'assietta, avete visto dove passerà il giro d'Italia 2011? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 novembre 2010 - 17:23 Share Inviato 8 novembre 2010 - 17:23 Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........ Corrado Belle foto Belle foto, grazie, che moto erano? Credo di sapere la risposta PS Amici del tour dell'assietta, avete visto dove passerà il giro d'Italia 2011? Yesssss Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 17:26 Non so se sia un bene o un male, se ci spianano la strada poi non ci divertiamo più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 novembre 2010 - 17:28 Share Inviato 8 novembre 2010 - 17:28 Non so se sia un bene o un male, se ci spianano la strada poi non ci divertiamo più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 novembre 2010 - 17:58 Share Inviato 8 novembre 2010 - 17:58 Credo di sapere la risposta :Lol_5: Erano 2 gilera rx e una sempre rx in versione arizona e per precisione di cronaca la mia :mavieni: Tanto per rendere l'idea, visto il mal utilizzo, quasi ogni volta che la usavo per "pistonare", tornato a casa dovevo saldare il telaio tra culla e i fazzoletti dell'attacco del forcellone :Lol_5: :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 18:09 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 18:09 rx in versione arizona Quanti ricordi su quella moto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 novembre 2010 - 22:32 Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:32 Non so se sia un bene o un male, se ci spianano la strada poi non ci divertiamo più.... Nooo ... Cosi' ci tocchera' cercare altri sterrati .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 22:33 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:33 Tipo la via del sale? Magari una 2 giorni con dormita in tenda ad alta quota? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:34 Nooo ... Cosi' ci tocchera' cercare altri sterrati .... Ciao Guabix Tipo la via del sale? Magari una 2 giorni con dormita in tenda ad alta quota? Guarda che con me sfondi una porta aperta, io per certe cose ci vado a nozze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 novembre 2010 - 22:42 Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:42 Tipo la via del sale? Magari una 2 giorni con dormita in tenda ad alta quota? :sbav::sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 novembre 2010 - 22:57 Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:57 Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........ Corrado Complimenti, bellissime foto e giro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 9 novembre 2010 - 07:38 Share Inviato 9 novembre 2010 - 07:38 Dopo l'esperienza positiva di questa'anno http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/32449-piccolo-tour-sulle-alpi-italo-francesi.html per il prossimo anno stiamo già fantasticando su un nuovo percorso. La meta dovrebbe essere la Val d'Aosta raggiunta però dal Passo del Piccolo S.Bernardo. L'idea potrebbe essere questa, per noi il solito Tenda, poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana, Mon Cenisio, Col d'Iseran, Picco S.Bernardo..... Questa l'andata, per il ritorno c'è tutto l'inverno per pensarci La gita, ovviamente di più giorni, potrebbe arricchirsi di amici lungo il percorso, creando gruppi + o meno compatti ed eterogenei ma con un metà in comune per ogni giorno, così da ritrovarsi tutti insieme almeno a cena e fare conoscenza per scambiarci esperienze ed impressioni :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 9 novembre 2010 - 09:23 Share Inviato 9 novembre 2010 - 09:23 Belle le tue foto dello Chaberton :applauso: ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 16:39 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:39 ... poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana... Io li ho fatti quest'anno, belli belli belli, meritano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts