Vai al contenuto

Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con l'acqua calda Piè! Pentolino, lo immergi 20 secondi, e diventa morbido come nemmeno ti immagini. Praticamente lo stesso sistema per mettere su il gommino del pedale del freno, dell'accensione e del cavalletto ;-)

Ottimo consiglio grazie :Ave_2::Ave_2::Ave_2: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Che ne dici di pubblicarne qualcuna :applauso::applauso: ?

Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! :mavieni: E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!

La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........

:ciao:

Corrado

Colle Izoard.jpg

Forte Chaberton 03.jpg

Forte Chaberton 02.jpg

Forte Chaberton 04.jpg

Forte Chaberton.jpg

Forte Chaberton 05.jpg

Forte Chaberton 01.jpg

Forte Chaberton 06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! :mavieni: E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!

La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........

Corrado

Belle foto ;-)

Belle foto, grazie, che moto erano? Credo di sapere la risposta :mrgreen:

PS

Amici del tour dell'assietta, avete visto dove passerà il giro d'Italia 2011? ;-)

Yesssss :ok:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sapere la risposta

:Lol_5::Lol_5: Erano 2 gilera rx e una sempre rx in versione arizona e per precisione di cronaca la mia :mavieni::mavieni:

Tanto per rendere l'idea, visto il mal utilizzo, quasi ogni volta che la usavo per "pistonare", tornato a casa dovevo saldare il telaio tra culla e i fazzoletti dell'attacco del forcellone :Lol_5::Lol_5: :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo ...

Cosi' ci tocchera' cercare altri sterrati ....

Ciao

Guabix

Tipo la via del sale? :sbav:

Magari una 2 giorni con dormita in tenda ad alta quota? :mavieni:

Guarda che con me sfondi una porta aperta, io per certe cose ci vado a nozze :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrado

Complimenti, bellissime foto e giro!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'esperienza positiva di questa'anno http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/32449-piccolo-tour-sulle-alpi-italo-francesi.html per il prossimo anno stiamo già fantasticando su un nuovo percorso. La meta dovrebbe essere la Val d'Aosta raggiunta però dal Passo del Piccolo S.Bernardo. L'idea potrebbe essere questa, per noi il solito Tenda, poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana, Mon Cenisio, Col d'Iseran, Picco S.Bernardo..... Questa l'andata, per il ritorno c'è tutto l'inverno per pensarci :Lol_5:

La gita, ovviamente di più giorni, potrebbe arricchirsi di amici lungo il percorso, creando gruppi + o meno compatti ed eterogenei ma con un metà in comune per ogni giorno, così da ritrovarsi tutti insieme almeno a cena e fare conoscenza per scambiarci esperienze ed impressioni :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti