DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 21:08 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:08 So, colpa mia, ma propio mi ero scordato che ero via con Elena... Basta convincere Piero che questa domenica si può... Oppure il 1° agosto, col senno di poi mi sento di rinunciare a Rosignano, al sabato smonto dalla notte e sarei distrutto. Alla domenica andare e tornare in vespa è improponibile, ed in macchina ci sarà il delirio sia ad andare che a tornare, considerando che partiranno tutti per le vacanze. Oppure l'8 agosto - Oppure ancora andate senza di me :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 luglio 2010 - 21:13 Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:13 Mi sa che il l'1 e l'8 agosto non si può e neanche domenica 25 Luglio... oppure si cambia itinerario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 21:20 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:20 Bene, nemmeno il 25.... quindi non è colpa mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 luglio 2010 - 21:28 Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:28 ci facciamo na pizza in settimana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 12 luglio 2010 - 21:32 Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:32 Ciao ragazzi, per organizzare gite favolose ed essere sicuri delle distanze e dei dislivelli da superare vi consiglio questo fantastico software che all'occorrenza si interfaccia anche con molti navigatori satellitari.... il programmino se ancora non lo conoscete è Tyre. tyre.tk questo è il link dove poterlo scaricare anche in lingua italiana. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, installabile anche su penna usb, e si appoggia a google maps o google earth. Io l'ho utilizzato per organizzare parecchie gite e mi è sembrato ottimo, provare per credere :mavieni: e buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 luglio 2010 - 21:57 Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:57 Io ci sono, non ho ben capito quando lo volete fare.... Considerate che ad Agosto non vado in ferie... quindi... fate vobis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 21:57 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:57 Ma se programmiamo tutto poi l'avventura dov'è? :sbonk: Per me la pizza va bene, ma finisco di lavorare alle 22, percui arriverei a pizza finita, quindi se volete farla vi raggiungo per il dolce, oppure.... Sabato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 21:59 Agosto io in ferie ci vado, ma parto mercoledì 11 Quindi considerando che smetto di lavorare il 7 alle ore 22 ci sarei il giorno 9 (lunedi) ed il 10 (martedi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 luglio 2010 - 22:02 Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:02 Agosto io in ferie ci vado, ma parto mercoledì 11 Quindi considerando che smetto di lavorare il 7 alle ore 22 ci sarei il giorno 9 (lunedi) ed il 10 (martedi) Come ho detto prima, io ad agosto sono in ferie ma rimango a Torino, per me va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 22:03 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:03 Stabilite un giorno ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 luglio 2010 - 22:03 Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:03 Ciao ragazzi, per organizzare gite favolose ed essere sicuri delle distanze e dei dislivelli da superare vi consiglio questo fantastico software che all'occorrenza si interfaccia anche con molti navigatori satellitari.... il programmino se ancora non lo conoscete è Tyre. tyre.tk questo è il link dove poterlo scaricare anche in lingua italiana. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, installabile anche su penna usb, e si appoggia a google maps o google earth.Io l'ho utilizzato per organizzare parecchie gite e mi è sembrato ottimo, provare per credere :mavieni: e buon divertimento Dimenticavo... grazie per la segnalazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 luglio 2010 - 22:11 Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:11 Stabilite un giorno ! Tra lunedì 9 e martedì 10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 12 luglio 2010 - 22:17 Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:17 Io non posso confermare né smentire: sarò in vacanza ma non so ancora cosa farò (nella migliore tradizione della disorganizzazione massima! ). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 22:19 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:19 Tra lunedì 9 e martedì 10? Direi di si, anche perchè al sabato è sempre chiusa, le prossime 3 domeniche è chiusa permanifestazioni... Casca parla di disorganizzazione a me, che non so nemmeno quando avevo già prenotato di andare via.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 luglio 2010 - 22:22 Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:22 Allora facciamo lunedì 7 agosto... chi c'è? Io di sicuro 1) piero58 2) 3) 4) 5) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2010 - 22:25 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 22:25 Facciamo lunedì 9 agosto il 7 è un sabato 1) piero58 2)DeXoLo 3) 4) Bisogna chiedere a qualche moderatore di modificare il titolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 luglio 2010 - 07:06 Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:06 Per il 9 agosto ci faccio un pensierino, sempre che non ci siano degli sterrati. Che c'ho la Vespa nuova... PS - Mirko, mi sa che il titolo puoi modificarlo tu, andando sul primo post e cliccando "modifica". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 13 luglio 2010 - 07:15 Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:15 Per il 9 agosto ci faccio un pensierino, sempre che non ci siano degli sterrati. Che c'ho la Vespa nuova... Mmmm....se non ricordo male avevo letto che il giro completo consiste in circa 60Km....di starda sterrata Cavolo, però per il 9 ce lo faccio anch'io un pensiero e a tal proposito vi chiedo qualche informazione. Mi potrei aggregare anche se di persona non mi conoscete? Nel senso che non sapete come guido, che esperieza ho e cose del genere. E poi, di preciso da quale paese parte/arriva la strada dell'Assietta? Devo farmi due conti per chilometraggi e tempi di percorrenza perchè io sono un po' lontano. Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2010 - 07:28 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:28 PS - Mirko, mi sa che il titolo puoi modificarlo tu, andando sul primo post e cliccando "modifica". Ci avevo già provato ieri sera, ma non funziona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2010 - 07:36 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:36 Mi potrei aggregare anche se di persona non mi conoscete? Quale occasione migliore per fare conoscenza? Riguardo al percorso guarda la foto. La strdada segnata in arancio è il colle delle finestre (SP172), quella in rosso la strada dell'assietta (SP173). Come dicevamo con Piero si può (da Torino) salire da Susa, ed uscire al Sestriere, e poi rientrare a Torino via Pinerolo Entrambe sono sterrate, ma non rovinano la carrozzeria della vespa, quindi Flavio può venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 13 luglio 2010 - 07:57 Share Inviato 13 luglio 2010 - 07:57 Quale occasione migliore per fare conoscenza? Certo, sono d'accordo con te. Riguardo al percorso guarda la foto. La strdada segnata in arancio è il colle delle finestre (SP172), quella in rosso la strada dell'assietta (SP173). Come dicevamo con Piero si può (da Torino) salire da Susa, ed uscire al Sestriere, e poi rientrare a Torino via Pinerolo Quindi, se non ho capito male, vorreste fare un tratto del colle delle finestre per poi collegarvi alla strada dell'Assietta.Mi sembra un gran bel giro. Mamma mia se mi piacerebbe farlo. Al colle delle finestre, dove c'è la caserma delle cannoniere abbandonata, ci sono stato già qualche volta percorrendo la via del sale; è uno spettacolo!!!! Terrò d'occhio la discussione e farò un po' di conti per i chilometri per ora. Spero proprio di potervi fare compagnia. Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2010 - 08:01 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 08:01 Al colle delle finestre, dove c'è la caserma delle cannoniere abbandonata, ci sono stato già qualche volta percorrendo la via del sale; è uno spettacolo!!!! Lungo entrambe le strade dovrebbero esserci (anzi ci sono) delle fortificazioni militari, non sono sicuro dell'epoca ma alcune di esse potrebbero essere precedenti alla prima guerra mondiale, e le 2 strade in oggetto sono strade militari, costruite apposta per i collegamenti tra i forti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 13 luglio 2010 - 08:14 Share Inviato 13 luglio 2010 - 08:14 Lungo entrambe le strade dovrebbero esserci (anzi ci sono) delle fortificazioni militari, non sono sicuro dell'epoca ma alcune di esse potrebbero essere precedenti alla prima guerra mondiale, e le 2 strade in oggetto sono strade militari, costruite apposta per i collegamenti tra i forti. Ops, ho sbagliato, io non sono passato sul colle delle finestre, ma sul colle di tenda......motivo in più per cercare di partecipare alla gita Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 luglio 2010 - 08:41 Share Inviato 13 luglio 2010 - 08:41 Terrò d'occhio la discussione e farò un po' di conti per i chilometri per ora. Spero proprio di potervi fare compagnia. Ciao ciao Benissimo ti aggiungo alla liasta dei partecipanti e metto un punto interrogativo, quando sarai sicuro di partecipare lo togli 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 13 luglio 2010 - 09:22 Share Inviato 13 luglio 2010 - 09:22 Benissimo ti aggiungo alla liasta dei partecipanti e metto un punto interrogativo, quando sarai sicuro di partecipare lo togli 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4) Perfetto, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts