Gabriele82 Inviato 11 luglio 2010 - 22:14 Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:14 Oggi mentre partecipavo al 2° motoraduno di Pavullo ho subito un piccolo tamponamento, per fortuna ne io ne la mia ragazza, nè il vespista distratto che ci ha tamponato, abbiamo avuto conseguenze. Solo lui, che per l'urto è scivolato a terra si è un pò escoriato il gomito e il ginocchio, nulla di che. ecco i danni alla Gianna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 11 luglio 2010 - 22:23 Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:23 peccato per la tua vespa purtroppo sono cose che possono succedere sopratutto nei raduni ,pensa che la mia la devo rifare da capo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 luglio 2010 - 22:30 Autore Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:30 l'importante che non si sia fatto male nessuno! La tua daccapo? Cosa ti è capitato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 luglio 2010 - 22:34 Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:34 siamo ottimisti , guardala dal lato positivo : se ti avesse spaccato la targa ti toccava reimmatricolare ..... E mi sa che c'e' andato vicino ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 luglio 2010 - 22:43 Autore Share Inviato 11 luglio 2010 - 22:43 siamo ottimisti , guardala dal lato positivo : se ti avesse spaccato la targa ti toccava reimmatricolare .....E mi sa che c'e' andato vicino ... Ciao Guabix la Targa si è rotta, è di quelle di plastica, però ancora intera. pensavo di smontarla, metterci l'attack dietro, e col bostik una lamina di alluminio. può andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 luglio 2010 - 23:44 Share Inviato 11 luglio 2010 - 23:44 Se non lo dici a nessuno direi che può andare, sotto alla targa invece la carrozzeria è sana o è bollata? Comunque direi che non è un grave danno, freccia nuova, paraurto nuovo ed una lucidata, vedrai che torna nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 luglio 2010 - 05:45 Share Inviato 12 luglio 2010 - 05:45 Mi spiace Gabriele, so quanti ci tieni alla Gianna, come sei rimasto con il proprietario della Vespa che ti ha tamponato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 12 luglio 2010 - 07:25 Share Inviato 12 luglio 2010 - 07:25 la Targa si è rotta, è di quelle di plastica, però ancora intera. pensavo di smontarla, metterci l'attack dietro, e col bostik una lamina di alluminio. può andare? piuttosto che l' alluminio , che dilata con il caldo , e' meglio mettere una lamina sottile di materiale plastico , tipo plexiglass , e' molto piu' stabile lascia stare l' attak , che diventa duro , metti bostik e se credi silicone , molto piu' flessibili , con l' attak c'e' il rischio che alla lunga le vibrazioni allunghino la crepa ( esperienza personale .... ) ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 luglio 2010 - 07:28 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 07:28 Se non lo dici a nessuno direi che può andare, sotto alla targa invece la carrozzeria è sana o è bollata? Comunque direi che non è un grave danno, freccia nuova, paraurto nuovo ed una lucidata, vedrai che torna nuova Ah...ok,allora acqua in bocca... ; ) Sotto non ho ancora visto, forse un pò si, ma poca roba..è andata peggio al tamponatore.. Siam rimasti che mi paga i ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 luglio 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 13:17 Non ci credo....prima un signore con la panda mi ha preso contro in retro,sempre nello stesso punto.....Arrrrghhhh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2010 - 13:27 Share Inviato 13 luglio 2010 - 13:27 Non ci credo....prima un signore con la panda mi ha preso contro in retro,sempre nello stesso punto.....Arrrrghhhh! [modalità cattivo ON] fatti fare l'assicurazione dal pandista, così fai risparmiare il vespista [modalità cattivo OFF] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 luglio 2010 - 19:20 Share Inviato 13 luglio 2010 - 19:20 Ma guaaaarda quanti danni ti ha fatto la Panda , freccia rotta , carrozzeria ammaccata ... E pensare che prima che ti toccasse la Vespa era perfettaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 luglio 2010 - 19:26 Share Inviato 13 luglio 2010 - 19:26 Danni di poco conto, facilmente sistemabili. Piuttosto hai smontato le pance per verificare che non si sia piegato il telaio sui lati? A me è successo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2010 - 20:35 Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:35 Per forza che quella povera vespa si è piegata, col peso che aveva sopra :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 luglio 2010 - 21:21 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 21:21 [modalità cattivo ON] fatti fare l'assicurazione dal pandista, così fai risparmiare il vespista [modalità cattivo OFF] Ma guaaaarda quanti danni ti ha fatto la Panda , freccia rotta , carrozzeria ammaccata ...E pensare che prima che ti toccasse la Vespa era perfettaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Ciao Guabix Non paga ne il vespista (è il mio quasi suocero.. ) ne il pandista, non me la son sentita. L'ho fatto spostare perchè si era fermato, doveva aspettare una persona, ma si era messo nei posti dove solitamente mettiamo tutti le moto, anche se non ci sono segnali. Durante il diverbio (mi ero alquanto scaldato....) ha detto doveva aspettare un ragazzo in carrozzina, mi sono un attimo calmato, e anche lui.... Mi ha detto che mi avrebbe pagato la freccia..sono stato onesto e gli ho detto, che era già rotta. Ci siam stretti la mano e l'ho congedato. Danni di poco conto, facilmente sistemabili.Piuttosto hai smontato le pance per verificare che non si sia piegato il telaio sui lati? A me è successo. La prima botta si è piegato un pò il telaio dove si mette il parafanghino, nella seconda ancora no, spero non ci sia nulla, solo una sfregata dalla gomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 luglio 2010 - 05:02 Share Inviato 14 luglio 2010 - 05:02 Per forza che quella povera vespa si è piegata, col peso che aveva sopra :Lol_5: Ha parlato il fantino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo60 Inviato 19 luglio 2010 - 18:16 Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:16 l'importante che non si sia fatto male nessuno! La tua daccapo? Cosa ti è capitato? scusa gabriele non avevo visto la tua domanda, niente e che devo rimmatricolare ed avendo un colore non originale bisogna smontare riverniciare e sostituire tutti i pezzi rotti, spero di farcela con 1000 euri ciao questo è quello che volevo dire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 luglio 2010 - 20:14 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 20:14 scusa gabriele non avevo visto la tua domanda, niente e che devorimmatricolare ed avendo un colore non originale bisogna smontare riverniciare e sostituire tutti i pezzi rotti, spero di farcela con 1000 euri ciao questo è quello che volevo dire azz....mi spiace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 luglio 2010 - 20:18 Share Inviato 19 luglio 2010 - 20:18 Mi ha detto che mi avrebbe pagato la freccia..sono stato onesto e gli ho detto, che era già rotta. Ci siam stretti la mano e l'ho congedato. come non detto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 luglio 2010 - 21:36 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 21:36 come non detto Non ce l'ho fatta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 luglio 2010 - 21:56 Share Inviato 19 luglio 2010 - 21:56 :applauso: Applauso alla tua onestà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 luglio 2010 - 12:32 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 12:32 :applauso: Applauso alla tua onestà! Grazie Mirko! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 luglio 2010 - 23:32 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 23:32 ma perchè quando uno compera dei ricambi (salati) deve ostiare per montarli???!!! Ora mi tocca, limarlo agli angoli, tagliare gli innesti laterali, forare a misura e fissare con un paio di bulloni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 luglio 2010 - 13:04 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:04 parafanghino modificato,spero di avere preso bene le quote.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 luglio 2010 - 13:13 Share Inviato 24 luglio 2010 - 13:13 Scusami ma la cosa la vedo molto strana ... sei sicuro di averlo messo bene? Perchè nella seconda foto del primo post si nota uno spazio che non ci dovrebbe essere, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts