Vai al contenuto

Ciaoo

Matteopol
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da alcuni mesi mi è presa la passione per la Vespa (grazie ad un amico) ed ora credo sia giunto il momento di fare l'acquisto... Sono approdato per caso al vostro forum è mi ha colpito la precisione e l'esperienza con cui scrivete! Vi ringrazio per i vostri consigli

ciao

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

non rigraziare il tuo amico...facendoti conoscere la vespa ti ha reso un tossico di questo mondo fantastico dove ti divertirai come un matto a dilapidare tutto il tuo patrimonio per averne sempre di migliori,più belle o che ti affascinano in modo particolare.

ben arrivato nel paese dei balocchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assai probabile, è un mondo affascinante, speriamo di non dilapidare troppi soldini... Ma già dalla prima idea di acquisto già ho paura per come andrà... Ho pensato che per prendere un px apposto a 1500€ a questo punto potevo spendere anche qualcosa di più per qualcosa di particolare... e qui son dolori

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, sfortunatamente un po' di freta ce l'ho...non posso godermela quest'inverno!!! se per caso sapete aiutarmi per questo http://www.vesparesources.com/off-topics/29978-colore-sprint-veloce-consigli.html devo decidere in questi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti