Damn Inviato 12 luglio 2010 - 08:11 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:11 Premetto che ho cercato, ma ammetto che forse ho cercato in fretta e quindi chiedo scusa se è l'ennesimo topic uguale. Ciao a tutti. Volevo dei consigli da voi esperti riguardo l'acquisto di una vespa px (pare 150 fine anni 80). La vespa è marciante e assicurata e oggi me la portano al lavoro per vederla. Le mie domande e perplessità sono: -dove trovo il numero di telaio e il numero motore? -cosa si deve controllare con più attenzione? (a parte n°telaio) Mi spiego meglio: Io ho una 50 special e quindi so dove è il numero di telaio delle small frame ma assolutamente non ho idea di dove cercare il telaio nelle large. E poi cosa ci può essere di "inghippo" in una vespa 150 px marciante a un prezzo eccessivamente basso a detta delle condizioni del mezzo che ha solo qualche problema di uscita di una marcia? (500€) Grazie dei preziosissimi consigli, come sempre. Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 12 luglio 2010 - 08:19 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:19 -dove trovo il numero di ""telaio"" e il numero motore? PER IL TELAIO DEVI TOGLIERE LA PANCIA DOVE SI TROVA IL MOTORE, E IN VASSO A SINISTRA LO TROVI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 12 luglio 2010 - 08:19 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:19 Per il telaio devi togliere la pancia dove si trova il motore, e in Basso a sinistra lo trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 12 luglio 2010 - 08:42 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:42 Grazie mille e per il numero del motore? per vedere se non è stato cambiato di cilindrata almeno è più complesso vero? Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 12 luglio 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 11:23 Help pls^^ mancano meno di 2 ore al momento della "visione" mi consigliate? ve ne prego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.panda Inviato 12 luglio 2010 - 13:31 Share Inviato 12 luglio 2010 - 13:31 Guarda dovrebbe stare nel braccio dove si stringe il blocco... io almeno ce l'ho li... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 14 luglio 2010 - 06:50 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 06:50 Grazie a tutti dei consigli, avrei un altra domandina. La vespa in realtà è un px125e arcobaleno dell'85 immatricolata nell'86 (il telaio non c'è qui nel db di vr perchè si ferma all'84 ma ho fatto qualche ricerca, non prima di avere avuto un infartino per non trovarlo qui...). La vespa è in condizioni ottime estetiche, ha qualche bottarella e qualche puntino di ruggine sotto il tappetino e sul parafango, ma niente di grave, niente di passante, roba da CIF insomma ... Poi meccanicamente frena davvero poco e ha dei problemi di uscite di marcia (vedendo nel forum credo sia crocera e preselettore). Il prezzo da lui proposto mi sembra onestissimo. la domanda quindi qual'è? eccola: Quanto può costare una riparazione di questa vespa? I freni stanno sui 15/20 euro credo visto che li ho comprati per la mia... ma per il cambio? Grazie a tutti per le info che mi darete. Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 14 luglio 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:32 Nessuno lo sa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 14 luglio 2010 - 13:58 Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:58 Prima di cambiare pezzi hai fatto il cambio olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 15 luglio 2010 - 08:11 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 08:11 Ehm non è ancora in mio possesso Per questo chiedo cosa possa costare la riparazione per vedere se il gioco vale la candela... Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts