Giak49 Inviato 12 luglio 2010 - 08:32 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:32 Ciao a tutti! Da poco mi sono comprato un px 200. Ho provveduto al cambio della marmitta in quanto bucata. Nello smontare la marmitta mi sono accorto che il cilindretto che esce dal cilindro del motore e a cui va collegata la marmitta, si svita:mah: Cosa che non avevo mai visto prima!!! Dopo averlo svitato mi sono accorto che Tale cilindretto presenta due scanalature alla base (penso per essere riavvitao) sapete che strumento devo utilizzare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 12 luglio 2010 - 08:38 Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:38 Dopo averlo svitato mi sono accorto che Tale cilindretto presenta due scanalature alla base (penso per essere riavvitao) sapete che strumento devo utilizzare?Grazie una qualsiasi "stecca" di metallo che si possa infilare nella scanalatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giak49 Inviato 12 luglio 2010 - 08:41 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 08:41 Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 luglio 2010 - 23:30 Share Inviato 12 luglio 2010 - 23:30 Ciao a tutti!Da poco mi sono comprato un px 200. Ho provveduto al cambio della marmitta in quanto bucata. Nello smontare la marmitta mi sono accorto che il cilindretto che esce dal cilindro del motore e a cui va collegata la marmitta, si svita:mah: Cosa che non avevo mai visto prima!!! Dopo averlo svitato mi sono accorto che Tale cilindretto presenta due scanalature alla base (penso per essere riavvitao) sapete che strumento devo utilizzare? Grazie Per avvitare o svitare il collettore (cilindretto) uso la chiave del 17 per la lunga; in pratica uso l' impugnatura. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts