Vai al contenuto

benelli 5 marce

highlander
 Share

Recommended Posts

qualke settimana fà ho messo un biglietto fuori da un palazzo, perchè cercavo di recuperare 3 vespe abbandonate li fuori ed in via di marcimento.

sono riuscito a trovare un proprietario ed una di queste "giace" nel mio garage in attesa di donare i suoi organi al mio 125senzafrecce.

ma.... giusto ieri mi telefona un signore che mi propone di acquistare un Benelli 50 5marce del '76, con motore rifatto nel 91 e poi buttato in una cantina, ha il libretto.

che diavolo di motorino è???

può essere interessante???

interessa a qualkuno???

cmq gli ho detto che non mi interessa, e che avrei cmq sparso la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hehehe! Mitico Benelli! Io ricordo il 4 marce, questo è troppo "moderno" per me! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non mi ricordo com'e'...una fotina?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mai dire mai, Francè!!!

Vai a vedere, fai la fotina e postala. Hai visto mai che ti trovi davanti al pozzo di S. Patrizio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se non mi confondo il Benelli 50 cinque marce si chiamava anche lui T5 che credo significasse turismo 5 marce. Esisteva un modello analogo Moto Guzzi, quando erano entrambe queste industrie di De Tomaso (anni 70). Ricordo di averlo sempre considerato un motorino brutto però all'epoca mi/ci piacevano solo quelli da cross con motore Minarelli o Sachs ed il benellino T5 era da strada.

Link al commento
Condividi su altri siti