highlander Inviato 6 giugno 2006 - 13:36 Share Inviato 6 giugno 2006 - 13:36 qualke settimana fà ho messo un biglietto fuori da un palazzo, perchè cercavo di recuperare 3 vespe abbandonate li fuori ed in via di marcimento. sono riuscito a trovare un proprietario ed una di queste "giace" nel mio garage in attesa di donare i suoi organi al mio 125senzafrecce. ma.... giusto ieri mi telefona un signore che mi propone di acquistare un Benelli 50 5marce del '76, con motore rifatto nel 91 e poi buttato in una cantina, ha il libretto. che diavolo di motorino è??? può essere interessante??? interessa a qualkuno??? cmq gli ho detto che non mi interessa, e che avrei cmq sparso la voce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2006 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2006 - 17:46 Hehehe! Mitico Benelli! Io ricordo il 4 marce, questo è troppo "moderno" per me! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 giugno 2006 - 13:42 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2006 - 13:42 non mi ricordo com'e'...una fotina? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2006 - 13:48 Autore Share Inviato 9 giugno 2006 - 13:48 per la fotina dovrei andarla a vedere, e onestamente non mi va di andarci, ci andrei solo se ne vale la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2006 - 14:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2006 - 14:49 Mai dire mai, Francè!!! Vai a vedere, fai la fotina e postala. Hai visto mai che ti trovi davanti al pozzo di S. Patrizio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 giugno 2006 - 06:43 Autore Share Inviato 11 giugno 2006 - 06:43 se vado a recuperare il T5, chiamo il tipo e gli chiedo se me la fa vedere, e poi ne riparliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 19 giugno 2006 - 14:15 Share Inviato 19 giugno 2006 - 14:15 Se non mi confondo il Benelli 50 cinque marce si chiamava anche lui T5 che credo significasse turismo 5 marce. Esisteva un modello analogo Moto Guzzi, quando erano entrambe queste industrie di De Tomaso (anni 70). Ricordo di averlo sempre considerato un motorino brutto però all'epoca mi/ci piacevano solo quelli da cross con motore Minarelli o Sachs ed il benellino T5 era da strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts