Vai al contenuto

28 luglio notturna lago Como

Guest
 Share

Recommended Posts

Non vedo come l'espressione di un proprio pensiero in ambiti come questi possa generare polemiche... scusa ma non lo capisco.

Infatti ho sbagliato a scrivere: non volevo assolutamente fare alcun genere di polemica e chiedo venia. :oops:

Solo una visione diversa del giro del lago... ;-)

...una sosta mangereccia ci sta eccome... Credo che potremmo liberamente decidere di farla o no? :roll:

Ovviamente !!! :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per paura di non ritrovare le stesse sensazioni

E dici bene perche' io dicevo con il...ricordo

quando riandiamo con il ricordo a rinnovarli

Poi per il raduno vespistico in se e' chiaro che e' fatto anche

di altri momenti necessari e vitali dove si vivono altro tipo

di sensazioni che sta a te poi cernire e catalogare.Quidi nemmeno

imputare al presidente del VC la mancanza di...lirismo nel suo

operato,alla fine si attivava per la migliore riuscita della manifestazione

che gia viene criticata se va bene.Ho fatto questa precisazione perche'

davo per scontato che ognuno di noi sa come vanno certe cose e mi

ero soffermato alla parte...vibrante di Flavio senza entrare nel merito

dell'operato di Gianluca che fra l'altro non ho il piacere di conoscere

e minimamente intenzionato a criticare.

Vabbene...vabbe'?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi che ognuno ha esperienze diverse, infatti alcune cose che dite io non le conosco e in parte non posso capire i vostri ricordi e riferimenti che nascono dalle vostre esperienze differenti.

lasciate che faccia le mie, e le esprima per come le ho vissute

ovviamente se partecipando a un qualsiasi raduno mi ritroverò a fare 1 ora di vespa e 3 di ristorante darò fuoco alla tovaglia anch'io, ma per ora mi limito a quello che ho vissuto in questo giro del lago.

a me piacciono i differenti punti di vista e chi semplicemente li esprime per questo ho pensato di dar voce.

Calabrone, personalmente mi è piaciuta la mancanza di lirismo ma poi sai ci sono persone che lo esprimono in maniera diversa, e probabilmente più con i gesti che con le parole.

un po' come me che so meglio esprimermi con un disegno che con uno scritto.

ognuno porta il suo bagaglio e trovo sia utile e bello ascoltarlo intuendone le diverse modalità

Domenica al VRitrovo itinerario improvvisato e pranzo a sacco sull'erba del Ghisallo ed è stata una bella giornata! :mavieni:

infine ora che ci penso :shock:... da sabato mezzogiorno a domenica sera ...

circa 400km con un panino!!! altro che pranzi di nozze ai VC! :doh:

"è bello pensare con la propria vespa" :rulez:

a presto sotto le pinete :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mancanza di lirismo

E vedi tu Iaia se riesci a riempirti il..pancino con due versi

o ad organizzare un Raid declamando poesie.

ognuno ha esperienze diverse

Hai ragione e infatti da sola ne conviene sperando di non aver

peccato in qualcosa ;-);-)

W la diversità sopratutto se intelligente

:applauso::applauso::applauso:

a presto sotto le pinete

O nei pressi di un trullo ;-);-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo come l'espressione di un proprio pensiero in ambiti come questi possa generare polemiche... scusa ma non lo capisco.

Infatti ho sbagliato a scrivere: non volevo assolutamente fare alcun genere di polemica e chiedo venia. :oops:

...una sosta mangereccia ci sta eccome... Credo che potremmo liberamente decidere di farla o no? :roll:

...i soliti giri notturni di Flavio sulle riva del lago....

quante p.....e hai contato stavolta ? :D

bravo, noto che questi giri notturni ti fanno star bene.... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

o ad organizzare un Raid declamando poesie.

dai che so distinguerle le barzellette e io non conto neppure fino a uno:ciapet:

questo è stato un bel giro notturno e i ragazzi del VC di Como e Gianluca hanno la mia stima come ho voluto esprimere.

O nei pressi di un trullo ;-);-):ciao::ciao:

:mrgreen: lo sai? :mavieni:

se vedum :ciao::ciao:

Iaia smanettona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...i soliti giri notturni di Flavio sulle riva del lago....

quante p.....e hai contato stavolta ? :D

bravo, noto che questi giri notturni ti fanno star bene.... :D:D:D:D

Politi, come al solito non hai capito una beata fava: il giro non l'ho fatto... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Nebo scusa ma la vespa della foto 1251 e' questa?

no.. in quella ci sono tre omini che ne tirano in aria un quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico vespista da Vespa Club: un po' di Km in Vespa e poi 'na bella mangiata...

Quando Lampo mi ha chiesto di poter pubblicare la mia e-mail sapevo già che ci sarebbe stato qualche sommo vespista che avrebbe polemizzato, ma non mi interessa, sono punti di vista, diversi ma condivisibili.

Leggere però quello che hai scritto in fondo con tono da offesa un pochino mi infastidisce e non posso esimermi dal risponderti. Chi sei tu per ritenerti così tanto superiore??? Che ne sai tu di quanti raduni e quante uscite io faccia in un anno e quanti km porto a casa sotto il culo??? Prima di giudicare cerca di conoscere le persone, e dopo non giudicare lo stesso perchè non è un tuo diritto.

Cesana Gianluca - Presidente Vespa Club Como

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaya stai calmo, rilassati e stai sereno!!!

Non l'hai ancora capito che Flavio abbaia ma non morde?:rabbia:

Dice le cose così.....a giocare! :boh:

kamikaze se Gianluca ha ritenuto di rispondere visto che è stato citato in modo che ha ritenuto offensivo, è giusto che risponda :mavieni:

entrambi sono adulti e maturi e sanno ciò che dicono.

fatto sta che a me spiace se i rapporti con il VC di Como cui sono iscritta dovessere cambiare sarei l'unica a rimetterci e per quale motivo?

per aver portato l'entusiamo di aver fatto una bella esperienza e di averlo detto e di aver portato anche la testimonianza di Gianluca?

ha il torto di essere un presidende di VC? mmmmmm

può darsi che Flavio parlasse in generale ma ha citato Gianluca ed ha la risposta. tutto qui

e io? per quale motivo devo trovarmi problemi con vespisti che mi hanno accolto benissimo, rispettato e che stimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Come spesso capita in questo o in qualsiasi altro forum dove ci si trova a confrontarsi quasi esclusivamente con parole scritte, puo' accadere e purtroppo spesso accade che vengano fuori piccole incomprensioni, si esprimono infatti opinioni e, nonostante l'aiuto delle faccine, a volte non e' facile capire se quanto detto voleva o meno essere polemico, se si faceva ironia o magari se piu' semplicemente non si e' riusciti ad esprimere un concetto che magari a voce, guardandosi in viso o meglio davanti ad un piatto di spaghetti poteva essere diversamente interpretato.

Non entro nel merito della (piccola) polemica innescatasi perche' a parte Kaya che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, e approfitto adesso almeno per inviargli un cordiale benvenuto come utente di VR ma soprattutto come collega presidente (anche se lui di Vespa Club ed io di Motoclub FMI), a parte Kaya dicevo, conosco da tempo coloro che un pochino si stanno incartando ;-) (notate la faccina ammiccante messa sull'incartando) e ritengo che basti veramente poco, magari con qualche piccolo messaggio privato chiarificatore, a ripristinare il clima normalmente sereno e disteso.

Seguitare la polemica intervenendo se non si e' parte in causa (anche qui diamo il giusto peso alla parola) :D ritengo non serva a molto, quindi facendo un pochino da mediatore invito chi non e' direttamente coinvolto a non farlo adesso, tutti a rasserenarsi ed eventualmente a chiarire , se lo riterranno opportuno, le proprie opinioni in forma privata.

Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione e rinnovo a tutti l'invito a venire sul Lago Trasimeno il 19 agosto... non mi lasciate solo a mangiare i filetti di Persico Reale!!!! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

........................................................................... rinnovo a tutti l'invito a venire sul Lago Trasimeno il 19 agosto... non mi lasciate solo a mangiare i filetti di Persico Reale!!!! ;-)

:ciao:

Per favore, specifica: DOVE e A CHE ORA!!!! potrei esserci :mavieni:

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non andiamo in Calabronia . . . (l'affidabilità di zio Gino ormai è andata) io ed Enza ci saremmo per aiutarti a fare fuori il persico reale.

Ed io?

Zio Gino vespista si è sfaldato nell'auto-riproduzione, ma io ci sono, eh?

Semprechè non si vada in Calabronia... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha già detto tutto Horus: per me capitolo chiuso.

ma quale capitolo chiuso...passa un po' di tempo per imparare a cambiare la candela alla vespa anzichè far sempre polemiche....e poi sempre a favorire i soliti giri notturni....e dai che ormai lo sanno tutti perchè ti piacciono....le donne di strada ti conoscono tutte.... :D:D:D:D

ti piace fare il Flavio a luci rosse.....ahahahhahahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Paolop... evita di farti riconoscere sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti