lelee Inviato 12 luglio 2010 - 09:39 Share Inviato 12 luglio 2010 - 09:39 Ecco le foto del restauro appena finito della mia Rita! Spero vi piaccia, anche se mi sono pentito un po' del colore... ce ne sono in giro un milione di vespe biancospino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 12 luglio 2010 - 09:43 Share Inviato 12 luglio 2010 - 09:43 (modificato) Ecco le foto del restauro appena finito della mia Rita! Spero vi piaccia, anche se mi sono pentito un po' del colore... ce ne sono in giro un milione di vespe biancospino! complimenti per il restauro... il colore sarà pur molto diffuso ma è sempre elegantissimo Modificato 21 dicembre 2014 - 13:53 da senatore Eliminazione foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 12 luglio 2010 - 09:54 Share Inviato 12 luglio 2010 - 09:54 bella bella bella! il colore sarà diffuso certo ma è quello che meglio si presta per leggere personalizzazioni, ad esempio io ci farei due belle striscette verticali sulla parte sinistra dello scudo, una rossa e una blu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorigogo Inviato 2 agosto 2010 - 10:02 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:02 Davvero un 'ottimo restauro lelee!!! Anch'io ho una 50 special....posso chiederti dove hai trovato lo specchietto cromato rettangolare perchè non lo riesco a trovare....avendo il faro rettangolare non mi va di metterne una rotondo....intanto grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 2 agosto 2010 - 15:34 Share Inviato 2 agosto 2010 - 15:34 Ma l'originale qual'e rotondo o quadrato cromato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorigogo Inviato 3 agosto 2010 - 09:19 Share Inviato 3 agosto 2010 - 09:19 Sulle Special lo specchietto non era presente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 agosto 2010 - 09:28 Share Inviato 3 agosto 2010 - 09:28 molto bella! compliimenti! la sella dell'et3 comunque non ci sta a far niente. Molto meglio il suo "gobbino". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 3 agosto 2010 - 11:38 Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:38 Lo so ma per la revisione in mvtc penso sia obbligatorio no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatfuma Inviato 3 agosto 2010 - 11:50 Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:50 Ciao visto che hai proprio finito una vespa 50 special del 78' color biancospino come quella che sto facendo io ho due domande. -per installare le due strisce di alluminio centrali sulla pedana hai usato delle viti?di che tipo? -ho letto che il bordoscudo va installato per primo, ma cè l'ultimo ribattino di entrambi che coincide con il bordoscudo, come si mettono? Grazie mille e spero che anche la mia vespa uscirà così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 agosto 2010 - 19:02 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:02 Lo so ma per la revisione in mvtc penso sia obbligatorio no? obbligatoria la sella biposto? e dove sta scritto scusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 agosto 2010 - 19:16 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:16 Ciao visto che hai proprio finito una vespa 50 special del 78' color biancospino come quella che sto facendo io ho due domande.-per installare le due strisce di alluminio centrali sulla pedana hai usato delle viti?di che tipo? -ho letto che il bordoscudo va installato per primo, ma cè l'ultimo ribattino di entrambi che coincide con il bordoscudo, come si mettono? Grazie mille e spero che anche la mia vespa uscirà così Io la avevo trovate nel kit strisce pedana, al cetro 2 ribattini e ai puntali 2 viti. Si, prima di tutto l bordoscudo, poi metti le strisce che l'ultimo ribattino è sopra il bordoscudo. OT: come tiavevo detto, sevuoi farti vivo pr veire a montarlo no problem. Com'è venuta la vespa in carrozzeia da mio cugino? obbligatoria la sella biposto? e dove sta scritto scusa? Credosi riferisse allo specchietto retrovisore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 agosto 2010 - 19:23 Share Inviato 3 agosto 2010 - 19:23 Ovviament complimenti per la vespa, èdvvero bella, anche se personalmete non prediligo il bianco poichè ce n son troppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 3 agosto 2010 - 22:30 Share Inviato 3 agosto 2010 - 22:30 obbligatoria la sella biposto? e dove sta scritto scusa? Confermo era riferita allo specchietto retrovisore non alla sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 4 agosto 2010 - 13:17 Share Inviato 4 agosto 2010 - 13:17 bella Rita, complimenti per il restauro! Io mi accingo con Teresa invece e sarà rossa! Hehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatfuma Inviato 5 agosto 2010 - 10:24 Share Inviato 5 agosto 2010 - 10:24 Io la avevo trovate nel kit strisce pedana, al cetro 2 ribattini e ai puntali 2 viti.Si, prima di tutto l bordoscudo, poi metti le strisce che l'ultimo ribattino è sopra il bordoscudo. OT: come tiavevo detto, sevuoi farti vivo pr veire a montarlo no problem. Com'è venuta la vespa in carrozzeia da mio cugino? come si mettono i due ribattini centrali sul canale?cioé come li batto? cmq per questo weekend che dici?? la vespa sembra venuta bene ho postato delle foto in una discussione.. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelee Inviato 16 agosto 2010 - 12:10 Autore Share Inviato 16 agosto 2010 - 12:10 Per Giorigogo Lo specchietto è stato autocostruito da un mio amico recuperando un vecchio specchio, di quelli che si montano sulle auto con il rimorchio, di questo tipo per intenderci: Lo specchio rotondo, a parer mio, non si può proprio vedere su una special! Grazie a tutti per i complimenti! Ora punto a recuperare una primavera, sarebbe il mio sogno, ma i prezzi sono imbarazzanti! Spero di avere una botta di c**o e trovarla a poco prezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorigogo Inviato 16 agosto 2010 - 13:21 Share Inviato 16 agosto 2010 - 13:21 Per GiorigogoLo specchietto è stato autocostruito da un mio amico recuperando un vecchio specchio, di quelli che si montano sulle auto con il rimorchio, di questo tipo per intenderci: Lo specchio rotondo, a parer mio, non si può proprio vedere su una special! Grazie a tutti per i complimenti! Ora punto a recuperare una primavera, sarebbe il mio sogno, ma i prezzi sono imbarazzanti! Spero di avere una botta di c**o e trovarla a poco prezzo! infatti non se ne vedono in giro.....ah perfetto grazie mille lelee!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts