fabris78 Inviato 12 luglio 2010 - 11:57 Share Inviato 12 luglio 2010 - 11:57 Ciao a tutti! stamattina mi reco presso la mia assicurazione per pagare il premio annuo, ma mi dicono che non possono piu' fare polizze per veicoli d'epoca e mi consigliano un altra agenzia di loro conoscenza. Giunto alla nuova assicurazione mi dicono che il premio annuo è di 115 euro ma il conducente non è compreso, e per avere anche l'assicurazione del conducente dovrei pagare un premio annuo di 215 euro!!! vi risulta? grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 luglio 2010 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2010 - 12:14 Ciao a tutti! stamattina mi reco presso la mia assicurazione per pagare il premio annuo, ma mi dicono che non possono piu' fare polizze per veicoli d'epoca e mi consigliano un altra agenzia di loro conoscenza. Giunto alla nuova assicurazione mi dicono che il premio annuo è di 115 euro ma il conducente non è compreso, e per avere anche l'assicurazione del conducente dovrei pagare un premio annuo di 215 euro!!! vi risulta? grazie a tutti! Mi risulta che ognuno fa come gli pare. Cambia agenzia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 luglio 2010 - 18:55 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 18:55 Mi risulta che ognuno fa come gli pare. indubbiamente..........per quest'anno pazienza! ormai l'ho già assicurata lì. Tra l'altro molti componenti del mio vespa club sono assicurati in questa agenzia.(milano assicurazioni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts