leopoldo Inviato 21 luglio 2007 - 17:45 Share Inviato 21 luglio 2007 - 17:45 ragazzi, vi scrivo queste righe dalla splendida Sardegna, domani sarò di ritorno in quel di Colleferro, e lunedì dovrei ritirare, se faccio in tempo, la vespetta riparata, riverniciata, e..... pepata.... eh si ho fatto montare un 177 polini senza ulteriori modifiche a parte la carburazione, ho fatto male? tenete conto che la vespa era già stata "scatalizzata" in precedenza.... io volevo una modifica che mi desse un po' di brio in salita ma non compromettesse l'affidabilità..... che ne pensate? ho fatto bene? per l'assicurazione avvierò una causa in quanto non i hanno fatto sapere nulla. ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 21 luglio 2007 - 18:30 Share Inviato 21 luglio 2007 - 18:30 Attenzione a scatalizzare.... chiedi a GiPiRat a cosa vai incontro Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 luglio 2007 - 20:12 Share Inviato 21 luglio 2007 - 20:12 Scatalizza se no scaldi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 luglio 2007 - 07:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2007 - 07:54 Scatalizza se no scaldi!!! Già, ma se c'è di mezzo l'assicurazione, io avrei aspettato di aver finito la pratica prima di fare qualsiasi modifica! Se la devono visionare per stabilire un rimborso, le fanno pelo e contropelo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 luglio 2007 - 15:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 luglio 2007 - 15:51 .....Già, ma se c'è di mezzo l'assicurazione, io avrei aspettato di aver finito la pratica prima di fare qualsiasi modifica! Se la devono visionare per stabilire un rimborso, le fanno pelo e contropelo! Ciao, Gino quoto.. e vale anche per il GT che hai appena messo... finchè non è tutto risolto con l'assicurazione TUTTO ORIGINALE! .. è un consiglio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 luglio 2007 - 11:28 Share Inviato 24 luglio 2007 - 11:28 ma come credete che i periti possano dall'esterno capire che il GT non è originale??? discorso diverso per la carrozzeria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 luglio 2007 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 11:41 Dall'esterno non possono capirlo, ma magari avere qualche dubbio sì. E allora lo aprono! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts