Vai al contenuto

elaborazione vespa 1964

sangio
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa??

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa??

grazie in anticipo per le risposte

puoi tranquillamente mettere un 75 a patto di fargli tornire l'imbocco della camicia

i carter prima serie hanno un imbocco del basamento più stretto degli altri carter 50

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima domanda: ma quello che tu mi hai detto di fare è una cosa molto costosa o difficile oppure si può fare tranquillamente?? ( non me ne intendo molto di moto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo e una lavorazione che si fa in 20 minuti da un tornitore e se è onesto non ti prende più ti 10\15 euro.

comunque ricordo che anni indietro c'era un gt 75 specifico per i carter stretti ma non ricordo chi lo producesse, forse ancora in commercio si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti