chiodo92 Inviato 12 luglio 2010 - 19:59 Share Inviato 12 luglio 2010 - 19:59 Ciao a tutti, sapete dirmi se anche il pk 50 ha la strozzatura nel collettore cilindro-marmitta? Grazie P.S. Adesso(motore rifatto da 2mila km) il tachimetro tirandola proprio al massimo mi segna 52-53 kmh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 luglio 2010 - 20:02 Share Inviato 12 luglio 2010 - 20:02 in origine tutti i pk avevano il collettore di scarico strozzato ma ricordo che a quei tempi era una consuetudine nelle concessionarie che a fine rodaggio si montava il collettore della 125. Sinceramente non credo che ai giorni nostri siano arrivate pk 50 con quel collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 12 luglio 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 12 luglio 2010 - 20:13 in origine tutti i pk avevano il collettore di scarico strozzato ma ricordo che a quei tempi era una consuetudine nelle concessionarie che a fine rodaggio si montava il collettore della 125. Sinceramente non credo che ai giorni nostri siano arrivate pk 50 con quel collettore. La vespa è sempre stata di mio nonno e non era il tipo che amava modificare i motori. Ma il controllo dal concessionario dopo il rodaggio era obbligatorio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 luglio 2010 - 20:21 Share Inviato 12 luglio 2010 - 20:21 La vespa è sempre stata di mio nonno e non era il tipo che amava modificare i motori. Ma il controllo dal concessionario dopo il rodaggio era obbligatorio? Ricordo che era previsto un controllo e la sostituzione del collettore veniva fatta diciamo in automatico. Poi magari dalle tue parti la concessionaria era più fiscale e non lo proponeva neanche. Togli la cuffia e controlla tanto si vede anche da fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 13 luglio 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 18:29 Ecco qualche foto. Si riesce a capire dall'esterno? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 luglio 2010 - 18:36 Share Inviato 13 luglio 2010 - 18:36 Ecco qualche foto. Si riesce a capire dall'esterno? Graziesi a me sembra quello aperto non lo strozzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 luglio 2010 - 18:40 Share Inviato 13 luglio 2010 - 18:40 si a me sembra quello aperto non lo strozzato. anche a me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 13 luglio 2010 - 19:03 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 19:03 Ok grazie, adesso mi resta da sistemare la testa e poi vi farò sentire un altro problema. Praticamente da accesa in folle fa un ronzio molto strano e quando metto in marcia si sente molto meno. Appena l'ho sistemata vi metterò il video, perchè così penso non si capisca bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 luglio 2010 - 21:18 Share Inviato 13 luglio 2010 - 21:18 Alcuni PK ( sono certo la Rush e la N ) avevano il tubo della marmitta strozzato , con il collettore largo ..... Controlla ... La tua che modello e' ? Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scania 420 Inviato 13 luglio 2010 - 22:17 Share Inviato 13 luglio 2010 - 22:17 Alcuni PK ( sono certo la Rush e la N ) avevano il tubo della marmitta strozzato , con il collettore largo .....Controlla ... La tua che modello e' ? Ciao Guabix si, quoto e confermo! sulla mia Rush c'e' il collettore largo senza strozzature ma il tubo marmitta e' 2mm piu' piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 14 luglio 2010 - 11:41 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 11:41 Alcuni PK ( sono certo la Rush e la N ) avevano il tubo della marmitta strozzato , con il collettore largo .....Controlla ... La tua che modello e' ? Ciao Guabix è una xl. Non ho ben capito cosa devo controllare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 luglio 2010 - 20:49 Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:49 devi misurare il diametro del tubo della marmitta , che va dal collettore alla padella. postalo qui , domani misuro una padella strozzata ( che tengo per fare le revisioni ... )ed una non strozzata che ho e vediamo quale hai tu ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 15 luglio 2010 - 09:05 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 09:05 devi misurare il diametro del tubo della marmitta , che va dal collettore alla padella.postalo qui , domani misuro una padella strozzata ( che tengo per fare le revisioni ... )ed una non strozzata che ho e vediamo quale hai tu ... Ciao Guabix Fatto, misura circa 31mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 17 luglio 2010 - 12:28 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 12:28 guabixx, hai notizie? Comunque quando sono in folle fa un rumore abbastanza forte zzzzzzzzzz e quando metto in marcia smette(me lo fa da quando ho rifatto il motore). Ecco un video: Come vedete ho anche le marce molto dure Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 18 luglio 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 18 luglio 2010 - 19:04 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.