enricopiozzo Inviato 18 marzo 2020 - 10:07 Autore Share Inviato 18 marzo 2020 - 10:07 oggi ho guardato bene la forcella, sotto al pezzo in alluminio che funge da sede del cuscinetto inferiore, per capirci dove si attacca il paragango. mi sembra di vedere un centro. se così fosse significa che la forcella non veniva tornita prima di piegarla, ma dopo, come ultima lavorazione! se quello lì è un centro si potrebbe riportare il filetto di saldatura e poi piazzarla sul tornio tra le punte e rifilettarla! avete esperienze in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 marzo 2020 - 10:33 Share Inviato 18 marzo 2020 - 10:33 Era appunto quello che dicevo , anche perché secondo me è una fusione intera, piegarla dopo sarebbe stato da pazzi. Bisogna vedere il tornio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 marzo 2020 - 11:13 Autore Share Inviato 18 marzo 2020 - 11:13 secondo me hai ragione, sul mio tornio non ci sta, appena finita la pandemia proverò a portarla sul tornio di un amico, nel frattempo magari mi faccio già la punta con la brida per poterla prendere. sono convinto che la si può prendere così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts