Vai al contenuto

VRaid dei monti Pisani

horusbird
 Share

Recommended Posts

Un pisano??? Non vedo l'ora di conoscerti al VRaid :mrgreen:

PS: Ci sarai anche al Raduno a Rosignano Solvè? (31 Luglio-1 Agosto) ;-)

ero alla pontedera volterra di sabato scorso, domenica sono a sarzana ma a rosignano non penso di esserci.

Sui monti pisani vengo più che volentieri a meno che questo giretto http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/30174-coast-coast-sulla-route-ss67.html non distrugga definitivamente la mia già sofferente crocera :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

Visto che settembre si avvicina, ci stiamo organizzando e a brevissimo faremo qualche sopralluogo per definire gli alloggi, il giro ecc.

Se qualche altro avesse intenzione di partecipare oltre ai dodici prenotati e' pregato di farlo quanto prima cosi' possiamo fare le cose al meglio senza poi correre gli ultimi giorni.

Grazie a tutti! :ciao:

Attuali partecipanti prenotati:

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

05 highlander (con riserva)

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Zavorrina (Lorenzodz)

13

14

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho visto solo adesso il thread (al ritorno dalle ferie ...) , direi che se c'è posto mi aggiungo volentieri al gruppo.

solo due cose :

- di notte io russo ... perciò o mi mettete a dormire con un sordo o mi trovate una stanza singola

- dovrei essere ragionevolmente libero da impegni di lavoro, ma purtroppo non essendo in pensione , c'è sempre la triste possibilità che il lavoro mi richiami all'ordine all'ultimo

detto questo... resto in attesa

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao

ho visto solo adesso il thread (al ritorno dalle ferie ...) , direi che se c'è posto mi aggiungo volentieri al gruppo.

solo due cose :

- di notte io russo ... perciò o mi mettete a dormire con un sordo o mi trovate una stanza singola

- dovrei essere ragionevolmente libero da impegni di lavoro, ma purtroppo non essendo in pensione , c'è sempre la triste possibilità che il lavoro mi richiami all'ordine all'ultimo

detto questo... resto in attesa

marco

Di russatori ne abbiamo una intera collezione, quindi non e' un problema, per il lavoro.... :roll: Io intanto ti ho aggiunto, se succede che davvero non riesci vuol dire che non avremo un russatore con noi! ;-)

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Zavorrina (Lorenzodz)

13 Xmodels

14

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la mia zavorrina dà forfait causa impegni universitari. Io confermo per sabato e domenica; per venerdì dipende se mercoledì supero lo scritto per il dottorato (a Siena) e quindi sarei ammesso all'orale che è appunto di venerdì.

Comunque stando nei pressi di Vecchiano non ho particolari problemi logistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero alla pontedera volterra di sabato scorso, domenica sono a sarzana ma a rosignano non penso di esserci.

Sui monti pisani vengo più che volentieri a meno che questo giretto http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/30174-coast-coast-sulla-route-ss67.html non distrugga definitivamente la mia già sofferente crocera :)))

Purtroppo non partecipo ancora ai club e ai raduni locali... appena ho la Star mi iscrivo.

E se non mi accettano, faccio un putiferio. :Lol_5:

(visto che una al raduno a rosignano ha detto che alla sua Star ha dovuto cambiare scritte "perchè altrimenti al club non mi accettavano". Coooosa? :crazy:)

Fine OT :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, sei già iscritto a VR. Perchè dovresti iscriverti ad un Vespa Club ??? Soldi buttati...

Mah, ti dirò. Quest'anno volevo proprio iscrivermi a VR (cioè proprio diventare socio) ma, tra vari problemi familiari e di altro genere non ho mai avuto modo. Oramai a questo punto attendo il prossimo Gennaio, ora è un pò tardi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò. Quest'anno volevo proprio iscrivermi a VR (cioè proprio diventare socio) ma, tra vari problemi familiari e di altro genere non ho mai avuto modo. Oramai a questo punto attendo il prossimo Gennaio, ora è un pò tardi :mrgreen:

idem col mio omonimo:-) comunque io ho partecipato alla pontedera-volterra organizzata dal VC Pontedera senza essere iscritto a nessun VC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Zavorrina (Lorenzodz)

13 Xmodels

14 IlSanto

15 Zavorra (IlSanto)

16

17

18

19

20

Questo "IlSanto" scrive su Stardeluxe.it, ed è di Firenze e vorrebbe partecipare. Oramai è un caro amico ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Xmodels

13 IlSanto

14 Zavorra (IlSanto)

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ailandere e Daniela (che tra l'altro non conosco :roll: ) non potrebbero andare prima dal benzinaio, invece di venire in riserva ??? :noncisiamo:

Che poi, se restano senza benzina, ci tocca stare ad aspettarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

I° Giorno

Oggi, insieme a Horus, abbiamo definito un pò i percorsi. Abbiamo stilato due percorsi:

Con museo Piaggio

2dj8nk0.jpg

• Agriturismo
  • San Miniato (visita città)
  • Pontedera (visita museo Piaggio)
  • Strada Sottomonte
  • Vicopisano
  • Monte Serra (1100 metri)
  • Pranzo (da definire se per strada o a Pisa)
  • Pisa (visita Piazza dei Miracoli)
  • Agriturismo

Senza Museo Piaggio

f0qnfs.jpg

• Agriturismo
  • San Miniato (visita città)
  • Pontedera (senza visita museo Piaggio)
  • Strada Sottomonte
  • Vicopisano
  • Monte Serra (1100 metri)
  • Pranzo (da definire se per strada o a Pisa)
  • Pisa (visita Piazza dei Miracoli)
  • Livorno (zona costiera)
  • Agriturismo

Come riferimento per l'agriturismo abbiamo preso ad esempio la zona di Casciana Terme, e oggi andremo a sceglierne uno. Stiamo organizzando anche il percorso per il 2° giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che, oggi, siamo andati a quello che poi sarà la base.

Il posto è questo:

Agricoltura e Turismo Podere "Lupinaio" - BENVENUTI!

Gli appartamenti disponibili sono Pioppo, Ulivo e Abete.

Bellissimo posto; i mini appartamenti sono comprensivi di cucinotto, soggiorno, camino, ecc. E c'è anche la piscina.

Diteci che ne pensate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Diteci che ne pensate ;-)

Dico che, a partire da quanto detto all'inizio, il percorso è orientativo, perchè non essendo un VRaduno ma un VRaid, non tutti i dettagli devono essere definiti a priori al millimetro (e al cronometro) esatto.

Logico che la stragrande maggioranza delle variabili sono state già abbozzate (e lasceremo delle sorprese non scritte, che riveleremo solamente ai partecipanti all'arrivo sul posto... :mrgreen:), ma è importante partecipare con "elasticità immediata di programma" e un briciolo di spirito spartano.

In altri termini, nulla esclude che il percorso subisca delle leggere modifiche magari seduta stante, secondo il modo in cui ci svegliamo la mattina, specialmente se abbiamo dormito male a causa del russamento del compagno di stanza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata:

Senza contare i tempi effettivi di percorrenza, non ancora calcolati, che c'impediscono di poter dire da subito con certezza che pranzeremo in un posto piuttosto che in un altro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dimenticavo (:mrgreen:):

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Xmodels

13 IlSanto

14 Zavorra (IlSanto)

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei essere ragionevolmente libero da impegni di lavoro, ma purtroppo non essendo in pensione , c'è sempre la triste possibilità che il lavoro mi richiami all'ordine all'ultimo

Io ho chiesto e mi hanno detto che non dovrebbe esserci problema, ma la certezza l'avrò al rientro dalle ferie.

Spero che la triste possibilità di richiamo al lavoro non ci sia nemmeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli entrambi i percorsi e sono sicuro (spero) che verrà inserita anche le strada per volterra:lol:... per la bellezza di volterra e delle strade limitrofe. Per quella data riparte l'attività dei tribunali e dell'università per cui sono un po' incasinato con il lavoro (pratica legale) e per lo studio ma confermo la presenza sabato e domenica e se posso venerdì sera.

Mi piace lo spirito "di libertà" del VRaid:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se io arrivo il giovedì la base è l'agriturismo Lupinaio. Non il Grand Hotel Fabrizio...

-------------------------------------------

01 Mar-yam

02 Horusbird

03 areoib

04 zavorra areoib

06 Daniela (con riserva)

07 Vesponauta

08 Insettoscoppiettante

09 Flavio

10 DeXoLo

11 Lorenzodz

12 Xmodels

13 IlSanto

14 Zavorra (IlSanto)

15

16

17

18

19

20

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
molto belli entrambi i percorsi e sono sicuro (spero) che verrà inserita anche le strada per volterra:lol:... per la bellezza di volterra e delle strade limitrofe. Per quella data riparte l'attività dei tribunali e dell'università per cui sono un po' incasinato con il lavoro (pratica legale) e per lo studio ma confermo la presenza sabato e domenica e se posso venerdì sera.

Mi piace lo spirito "di libertà" del VRaid:Ave_2:

Si si Volterra e' compresa nel giro del secondo giorno che a breve pubblicheremo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti