DeXoLo Inviato 15 settembre 2010 - 07:57 Share Inviato 15 settembre 2010 - 07:57 Quoto! OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 settembre 2010 - 08:03 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:03 Quoto! OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? Se la memoria non mi inganna... Continental Zippy 3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 settembre 2010 - 08:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:05 .....grrrrrrr che invidia.....grrrrrrr me sto' a rosicà come un matto........alcune considerazioni: 1)come è riuscito ad entrare un balenottero in piscina? 2)Fabio e consorte su un rally prima serie:i casi sono due, o è sceso dalla sbizzera con quello(improbabile) o è la seconda volta che quando gli prestano una vespa per un raid gli prestano un rally;non so perchè a me tocca sempre un px 125 senza freni e con gli ammortizzatori a pacco!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 settembre 2010 - 08:19 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:19 spettacolo!!! lo sguizzero è venuto con la rallona sguizzera (che mi sono perso... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 settembre 2010 - 08:22 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:22 (che mi sono perso... ) no comment.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 settembre 2010 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:36 no comment.... ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 settembre 2010 - 08:38 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:38 ...la seconda volta che quando gli prestano una vespa per un raid gli prestano un rally... Nessun prestito: l'ha immatricolata pochi giorni prima di partire e se l'è caricata sul C8. E per fortuna ha tolto le frecce, anche se i buchi sul telaio sono rimasti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 settembre 2010 - 08:43 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:43 ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: Il mio no comment era riferito al fatto che pure io non ci sono potuto essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 15 settembre 2010 - 08:51 Share Inviato 15 settembre 2010 - 08:51 Mi dispiace contraddirti, Lorenzo, ma è possibile scaricarle. Se apri la foto, clicchi col tasto destro sull'immagine e scegli "Large" col tasto sinistro. Ti appare l'immagine d'origine e in quattro e quattr'otto la puoi salvare come un immagine qualsiasi... Che ne pensi di un CD via Vespa? ora credo di aver sistemato le impostazioni, poi comunque se una foto è sul web si può scaricare in qualche modo:mrgreen: Direi che l'opzione CD via vespa per noi è la migliore:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 settembre 2010 - 09:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 09:38 Il mio no comment era riferito al fatto che pure io non ci sono potuto essere Pure io... periodo di austerity Mi spiace tanto, e non per i posti (comunque stupendi, ma che in qualche modo ho già visitato), ma per la bella compagnia. Ci rifaremo al VRaduno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 15 settembre 2010 - 10:00 Share Inviato 15 settembre 2010 - 10:00 Alcune note sulle esperienze del giro : - gentilmente Lorenzo mi ha dato la possibilità di provare la LML 125 4T : sinceramente mi è piaciuto molto il motore che ha una erogazione di potenza molto lineare e tanta tanta coppia sempre disponibile. Direi molto simile al 150 2t LML ma con meno allungo e vibrazioni quasi assenti. Certo 125 cc non son tanti e il motore mi sembrava anche un po' soffocato sia di aspirazione che di scarico , ma se portassero la cilindrata a 180-200 e con la marmittina della Pinasco un pensiero ce lo farei davvero Da galera (nel senso che il progettista dovrebbe andare in galera) la sella, più scomoda di quella di una moto da cross. Forse per la taratura del carburatore il motore non era rapidissimo a scendere di giri e il freno motore di conseguenza inferiore a quello che mi sarei aspettato da un 4 tempi. L'incremento di peso del motore non si nota - primo giro serio con le Dunlop 306 : direi che le SM 83 possono andare definitivamente in pensione, c'è una differenza epocale nella sicurezza nelle pieghe, sul bagnato non son poi peggio degli S83 e assai meglio delle S1 (il giro è stato baciato dalla buona sorte, ma 30km di asfalto bagnato assai li ho trovati al ritorno sugli argini tra Soragna e Cremona, dove era appena passato un violento temporale). Il consumo dopo circa 1500 km (un po' fatti prima per provarli e circa 1000 nel giro) è molto contenuto anche dietro (con le S83 dopo 1500 km la posteriore è prossima a passare a ruota di scorta ...) Come con quasi tutte le gomme "moderne" si sente però un discreto incremento di prestazione una volta "scaldate" (3-4 km) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 settembre 2010 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 16:07 ... OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? ecco: ...Continental Zippy 3... .....2)Fabio e consorte su un rally prima serie.... perchè prima serie? ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: Nessun prestito: l'ha immatricolata pochi giorni prima di partire e se l'è caricata sul C8. E per fortuna ha tolto le frecce, anche se i buchi sul telaio sono rimasti... questa dei buchi me la devi spiegare!? gli unici buchi sono quelli del devioluci originale Piaggio (per la Germania) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 settembre 2010 - 16:22 Share Inviato 15 settembre 2010 - 16:22 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 15 settembre 2010 - 17:39 Share Inviato 15 settembre 2010 - 17:39 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? Quelli erano i buchi per un altro tipo di portapacchi , non per le frecce ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 settembre 2010 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 17:45 ahhhhhhh ebbbrrrraaaavooooo Fabione, sei sceso con la tua eh?Vero: me l'avevi detto che era un seconda serie ma col colore sbizzero che qui è fuori ordinanza....bella, bella: fai cambio che ti dò un bel piicchese nuovo nuovo tutto messo a lustro very original?oppure ti dò uno scooter malaguti 150 che è un bigiù......fammi sapere, va!!!!E comunque,Flavio, se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 settembre 2010 - 18:21 Share Inviato 15 settembre 2010 - 18:21 se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 settembre 2010 - 19:53 Share Inviato 15 settembre 2010 - 19:53 - gentilmente Lorenzo mi ha dato la possibilità di provare la LML 125 4T : sinceramente mi è piaciuto molto il motore che ha una erogazione di potenza molto lineare e tanta tanta coppia sempre disponibile.Direi molto simile al 150 2t LML ma con meno allungo e vibrazioni quasi assenti. Quando volete Del motore son soddisfatto anch'io, del resto un pò meno... Certo 125 cc non son tanti e il motore mi sembrava anche un po' soffocato sia di aspirazione che di scarico , ma se portassero la cilindrata a 180-200 e con la marmittina della Pinasco un pensiero ce lo farei davvero Ricordiamoci che è catalizzata a 3 neuri... :mrgreen: Da galera (nel senso che il progettista dovrebbe andare in galera) la sella, più scomoda di quella di una moto da cross. La mitica sella da Beduino Appena possibile vedrò di "intervenire" Forse per la taratura del carburatore il motore non era rapidissimo a scendere di giri e il freno motore di conseguenza inferiore a quello che mi sarei aspettato da un 4 tempi. E' un pò da regolare, in effetti... L'incremento di peso del motore non si nota Vero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 settembre 2010 - 19:54 Share Inviato 15 settembre 2010 - 19:54 [...] se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) :quote::quote::risata::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 settembre 2010 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:38 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? exactly:: Quelli erano i buchi per un altro tipo di portapacchi , non per le frecce ... ..... col colore sbizzero che qui è fuori ordinanza....bella, bella: fai cambio che ti dò un bel piicchese nuovo nuovo tutto messo a lustro very original?oppure ti dò uno scooter malaguti 150 che è un bigiù......fammi sapere, va!!!!E comunque,Flavio, se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) colore per la germania.... in svizzera la rally 200 non é mai stata importata con il giallo arancio 916 per i cambio... lasciamo cadere la cosa ...ah.. anche per i buchi... dato che é tedesca ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 settembre 2010 - 20:55 Share Inviato 15 settembre 2010 - 20:55 primo giro serio con le Dunlop 306 Se ti piacciono le dunlop e vuoi una 301 seminuova te la regalo http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html#post463451 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 16 settembre 2010 - 12:56 Share Inviato 16 settembre 2010 - 12:56 Se ti piacciono le dunlop e vuoi una 301 seminuova te la regalo http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html#post463451 Ciao Mirko grazie per l'offerta, ma le 306 hanno un disegno e una mescola diversa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 settembre 2010 - 13:08 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2010 - 13:08 Le mie foto: poche ma buone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 settembre 2010 - 13:10 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2010 - 13:10 Argh........ proprio sulla prima la sovraimpressione fa vedere male quello che c'è sotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2010 - 13:31 Share Inviato 16 settembre 2010 - 13:31 Argh........ proprio sulla prima la sovraimpressione fa vedere male quello che c'è sotto... e diccelo a "voce" che tanto a te ti crediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 settembre 2010 - 13:46 Share Inviato 16 settembre 2010 - 13:46 77'777km... il traguardo dello Scarrafone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.