Utenti Registrati areoib Inviato 16 settembre 2010 - 13:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2010 - 13:48 settantasettemilasettecentosettantasette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 16 settembre 2010 - 14:26 Share Inviato 16 settembre 2010 - 14:26 Come già ti dissi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 settembre 2010 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2010 - 17:35 foto: pensavo.. invece di inviare per posta ognuno un cd a tutti gli altri... potremmo inviare il tutto ad una sola persona... e quest'ultima provvederà a masterizzare tutte le immagni su unico cd. che ne pensate? io mi offro volontario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 settembre 2010 - 17:51 Share Inviato 16 settembre 2010 - 17:51 foto: pensavo.. invece di inviare per posta ognuno un cd a tutti gli altri... potremmo inviare il tutto ad una sola persona... e quest'ultima provvederà a masterizzare tutte le immagni su unico cd. che ne pensate? io mi offro volontario Pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 settembre 2010 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2010 - 22:25 settantasettemilasettecentosettantasette ... e settecento metri... Ma a stasera siamo già a 78.201,9... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 settembre 2010 - 07:38 Share Inviato 18 settembre 2010 - 07:38 Io metto una sola foto, emblematica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 settembre 2010 - 09:21 Share Inviato 18 settembre 2010 - 09:21 In effetti s'era un pò stanchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 18 settembre 2010 - 17:40 Share Inviato 18 settembre 2010 - 17:40 Ma nessuno ha fatto una foto a Flavio mentre teneva uno dei suoi sermoni redarguendoci per aver abbandonato il gruppo ? O mentre telefonava a Lorenzo a 5 metri di distanza da lui ... Una di queste si che sarebbe stata significativa ... Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 settembre 2010 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2010 - 18:04 Flavio mentre teneva uno dei suoi sermoni tipo questa: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 settembre 2010 - 21:25 Share Inviato 18 settembre 2010 - 21:25 O mentre telefonava a Lorenzo a 5 metri di distanza da lui ... Punto primo non era Lorenzo ma suo padre; punto secondo il numero me l'ha dato Maria. Per il resto no comment... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 19 settembre 2010 - 08:40 Share Inviato 19 settembre 2010 - 08:40 tipo questa: Bellissima :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 19 settembre 2010 - 09:50 Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2010 - 09:50 Punto primo non era Lorenzo ma suo padre; punto secondo il numero me l'ha dato Maria. Per il resto no comment... Io ero convinta di darti il numero di lorenzodzd; in realtà ti ho dato il numero di insettoscoppiettande il cui cellulare era nel frattempo in mano a stefano che poi ha riconsegnato a insettoscoppiettante per rispondere alla tua chiamata Per quel che ne è conseguito anche io non ho parole :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 settembre 2010 - 10:04 Share Inviato 20 settembre 2010 - 10:04 Per quel che ne è conseguito anche io non ho parole :risata: E per la foto che ho messo, ne hai di parole ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 20 settembre 2010 - 11:13 Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2010 - 11:13 E per la foto che ho messo, ne hai di parole ??? Guarda, è da ieri che guardandola ho il dubbio se intitolalra "la cercatrice di piedini bianchi" o "la spiaggiata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 20 settembre 2010 - 13:34 Share Inviato 20 settembre 2010 - 13:34 Guarda, è da ieri che guardandola ho il dubbio se intitolalra "la cercatrice di piedini bianchi" o "la spiaggiata" Ciao io credo che un titolo migliore sarebbe :"ma mio marito non poteva fare il collezionista di francobolli?" Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 settembre 2010 - 13:38 Share Inviato 20 settembre 2010 - 13:38 Ciao io credo che un titolo migliore sarebbe :"ma mio marito non poteva fare il collezionista di francobolli?" Marco :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 settembre 2010 - 15:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2010 - 15:03 la cercatrice di piedini bianchi quali piedini bianchi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati mar-yam Inviato 24 settembre 2010 - 11:47 Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2010 - 11:47 ....a proposito, li hai poi rimessi tutti i piedini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 settembre 2010 - 09:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2010 - 09:47 ....a proposito, li hai poi rimessi tutti i piedini? no... ne manca sempre uno.... ma devo comunque inviare il pc in assistenza e nell'occasione lo farò mettere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespometro Inviato 6 gennaio 2011 - 18:04 Share Inviato 6 gennaio 2011 - 18:04 ciao ragazzi,quando ne rifate un'altra?? ho sentito parlare anche di un giro da lucca, all'abetone...in notturna ovviamente a luglio, mi potete dare un'indicazione sulla sezione raduni in toscana? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 7 gennaio 2011 - 13:55 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 13:55 si tratta della pisa -abetone-pisa in notturna, organizzata ogni due anni dal vespa club pisa nel mese di luglio. quest'anno dovrebbe essere organizzata e nel caso, salvo impegni, dovrei esserci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 gennaio 2011 - 13:57 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 13:57 si tratta della pisa -abetone-pisa in notturna, organizzata ogni due anni dal vespa club pisa nel mese di luglio. quest'anno dovrebbe essere organizzata e nel caso, salvo impegni, dovrei esserci. Tienici informati con un post dedicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 7 gennaio 2011 - 14:08 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 14:08 Tienici informati con un post dedicato volentieri! In questo periodo sono molto indaffarato ma appena risolvo un po' di cose (lavoro, università e famiglia, sì in pratica devo un attimo risolvere la mia vita attuale ) vi terrò informati, e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero:Ave_2:... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 gennaio 2011 - 14:56 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 14:56 [...] vi terrò informati, e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!) Sgrat, sgrat! Scherzi a parte, o tale eminenza o il mio omonimo mi terranno informati su questa esperienza notturna? Magari, se casca verso il 27 festeggio 17 anni in giro sulla Gastona! Grazie, Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespometro Inviato 7 gennaio 2011 - 18:12 Share Inviato 7 gennaio 2011 - 18:12 se riesco rifaccio la t5 avviamento elettrico e miscelatore automatico. i documenti sono in regola ma manca motore e la carrozzeria...ha ospitato troppa acqua... sempre sulla pedana, ho trovato un motore px151 misc e avviamento, l'ho preso ma non sono tanto convinto di montarlo...(al momento sembra l'unico modo di riportarla in strada) non è che niente niente salta su un motore... T5 avviamento elettrico e miscelatore...tra voi veterani? sto chiedendo la luna????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts